Athlon XP 2200+ già in vendita?

Athlon XP 2200+ già in vendita?

In vendita la versione a 0.18 micron della CPU AthlonXP 2200+

di Andrea Bai pubblicata il , alle 16:14 nel canale Processori
 

Nei listini di ComputerHQ e CBWNET.Com è possibile trovare la CPU AMD Athlon XP 2200+ al costo, rispettivamente, di 249$ e 215$. Il prezzo di 249$, tuttavia, sembra un po' troppo elevato, soprattutto considerando che il principale rivale di questa CPU è rappresentato dal processore Intel P$ 2.2GHz che , come annunciato anche in questa news, dovrebbe costare circa 241$.

L' Athlon XP 2200+ in vendita in questi due stores è tuttavia quello basato sul core Palomino a 0.18 micron, poichè la versione con core Thoroughbred a 0,13 micron deve ancora essere rilasciata sul mercato.

Da alcune voci, inoltre, pare che AMD sia sul punto di rilasciare la CPU Athlon MP 2100+ per la fine di giugno.

Fonte: xbitlabs

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dix 327 Maggio 2002, 16:49 #1
Magari!!!!
Mamma mia quanto mi sta fa penare AMD. VOGLIO (emolti saranno con me)i TORI a 0,13 micronnnnnnnn.......
selifx6627 Maggio 2002, 16:57 #2
Si stanno arrampicando sui muri, Amd sta mangiando la polvere che Intel gli semina.....
cicoandcico27 Maggio 2002, 16:59 #3
in effetti e' normale che amd abbia problemi con il passaggio a 0,13. anche intel ci ha fatto penare per il northwood, che era atteso per settembre e poi è uscito a gennaio.
Quincy_it27 Maggio 2002, 17:00 #4
O forse è Intel che sente il fiato sul collo di AMD?
Mi sembra che quest'ultima abbia diversi assi nella manica, Athlon Xp 0,13 micron e Opteron in primis
cdlab27 Maggio 2002, 17:22 #5
be in effetti il p4 nw 2.2 0.13 e molto potente, basti pensare che con il mio tbird 1.33 gli do un'oretta di distacco nell'installazione di un qualsiasi S.o. Ciao nì!!
GURU27 Maggio 2002, 17:28 #6
Ehhhhhhhhh??????
Un'ora di differenza nell'istallazione di un sistema operativo?
Ma se a me servono 40 minuti a dir tanto a istallare win xp...tu che fai?
Vai in negativo?
Mah...
Scezzy27 Maggio 2002, 17:34 #7
Un'ora di distacco !? Il che significa che con uno ci metti (ad esempio) 30 minuti e con l'altro 1 ora e mezza!? Capisco che questo sito e' aperto a tutti... ma certe buffonate... risparmiamocele va !

Che sia un gran bel micro il nuovo P4 e' chiaro... ma certi comportamenti mi fanno proprio girare gli zebedei !!!!
Poix8127 Maggio 2002, 17:36 #8
L'athlon xp2200+ non è affato in concorrenza con il P4 nw 2.2, infatti lo straccia alla grande!!! Secondo me potrebbe essere sui livelli di un 2400 con bus a 400MZ!!!!
AMD AMD AMD AMD
^[D]r[3]1[K]^27 Maggio 2002, 17:42 #9
raga l'xp2200+ è a listino anche in italia da 3/4giorni. costa 349€ ivato
si tratta di un palomino e non di un toro da quanto ne so