Intel Celeron 1.8GHz in vendita

Intel Celeron 1.8GHz in vendita

Dopo l'annuncio del Celeron 1.4GHz ecco anche la versione 1.8GHz basata su core Williamette

di pubblicata il , alle 10:17 nel canale Processori
Intel
 

Ieri, in questa news, avevamo annunciato la messa in vendita della CPU Intel Celeron a 1.4GHz basata sul core Tualatin. Ora fa la sua comparsa in uno store giapponese, al prezzo di 124$, anche il Celeron 1.8GHz basato sul core Williamette a 0.18 micron e con 128KB di cache L2.

Inoltre Intel ha pubblicato, a questo indirizzo, il nuovo listino ufficiale dei prezzi delle proprie CPU, del quale avevamo già dato una piccola anteprima lo scorso venerdì in questa news.

Fonte: xbitlabs

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LuPellox8528 Maggio 2002, 10:24 #1
xkè non ci sono i northwood inferiori a 2ghz??
formatter28 Maggio 2002, 10:28 #2
naaah ci sono...
io personalmente ho montato anche i 1600 mhz
LuPellox8528 Maggio 2002, 10:34 #3
si lo so ke ci sono, ma non ci sono nel listino prezzi...
compu-amico28 Maggio 2002, 10:48 #4
io sto andando a 2600 con pentium 4 sbloccato con bus a 145x4 è una bomba ed è stabilissimo

by fla
LuPellox8528 Maggio 2002, 10:50 #5
145*4 fa 580....... e poi, i p4 da quello che so io non si sbloccano...
gaus28 Maggio 2002, 10:50 #6
una domanda... il P4.. sbloccato... chi te l'ha dato???.....
mi puoi dare tutti i seriali completi della CPU...GENTILMENTE???
grazie
LuPellox8528 Maggio 2002, 10:53 #7
a me puzza di castroneria, chiarisciti
compu-amico28 Maggio 2002, 11:01 #8
mi dispiace ma non posso pubblicare la provvenienza del mio p4 ... è cvomunque un campione e molti campioni sono sbloccati il bello è che se vi dico quanto l'ho pag vi mettete a piangere
per quanto riguarda i seriali non posso smontarlo perchè ho dei problemi fisici ...

ciao a tutti fla
LuPellox8528 Maggio 2002, 11:09 #9
ahhh... è un sample... ma a quanto stanno molti e bus?? 145x4 nn fa mica 2600!! e quant'è di fabbrica??
compu-amico28 Maggio 2002, 11:17 #10