Trapelano le immagini dei componenti di Apple Watch 2: batteria più grande e display più sottile

Un negozio britannico condivide immagini e video di alcuni componenti che andrebbero ad equipaggiare la prossima generazione dello smartwatch di Apple, che potrebbe accomodare una batteria più capiente
di Andrea Bai pubblicata il 02 Settembre 2016, alle 16:44 nel canale AppleAppleWatch
Byte, un piccolo negozio inglese che vende accessori certificati Apple e parti di ricambio per i dispositivi iOS, ha condiviso nuove foto ed un video che sembrano mostrare alcuni componenti del futuro Apple Watch 2, i quali suggeriscono un display più sottile e una batteria di maggiore capacità.
Accostato al display di Apple Watch questo presunto display di Apple Watch 2 sembra essere leggermente più sottile dell'originale, anche se nel complesso la seconda generazione dello smartwatch della Mela potrebbe avere lo stesso spessore complessivo per via dell'inclusione di nuovi componenti, come un modulo gps, un barometro e una batteria più capiente.
La batteria mostrata nelle foto di Byte è accreditata per 1,28 wattora, identica quindi ad un'altra batteria circolata la scorsa settimana. Ciò significa che Apple Watch 2 potrebbe avere una batteria da 334mAh, cioè, il 35,7% più capace rispetto alla batteria da 246mAh presente nel modello con casa da 42mm. Non sono ad ora trapelate informazioni per il modello con cassa da 38mm.
Apple Watch 2 dovrebbe essere presentato la prossima settimana in occasione dell'evento di lancio fissato per il 7 settembre, quando la Mela presenterà inoltre i nuovi iPhone 7. Tra le altre caratteristiche nella nuova generazione di smartwatch vi sarebbero un processore dalle prestazioni superiori e una migliore impermeabilizzazione del dispositivo.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".