iPhone XR 2019: si pensa a nuove colorazioni

iPhone XR 2019: si pensa a nuove colorazioni

In settimana abbiamo visto nuovi rumor che mostrano il prossimo iPhone "economico" dell'azienda di Cupertino; ora si parla anche di nuove colorazioni, vediamo quali!

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Apple
iPhoneApple
 

Come abbiamo visto a fine 2018, Apple probabilmente presenterà ancora tre diversi dispositivi a fine 2019. Uno di questi sarà plausibilmente un secondo modello di iPhone XR del quale abbiamo visto alcune immagini proprio in questa settimana grazie a OnLeaks.

Prima di iPhone XR, gli ultimi smartphone marchiati Apple che presentavano una back-cover colorata risalgono al 2013, in entrambi i casi la scelta delle colorazioni ha avuto particolare successo, ma i colori potrebbero nuovamente cambiare. Nel caso l'azienda di Cupertino decida di presentare un eventuale iPhone XR 2019 potremmo non vedere più l'opzione corallo e l'opzione blu dei modelli attuali di iPhone XR, ma queste colorazioni verranno sostituite dal colore lavanda e dal colore verde. Il colore verde è già stato visto nell'iPhone 5c anche se la gradazione potrebbe essere differente; invece il colore "lavanda" sarebbe un inedito probabilmente gradito soprattutto dalle fanciulle.

iPhone XR 2019 sarà simile ai modelli di fascia superiore come possiamo notare dai render, ma ovviamente non mancheranno le differenze dovute alle diverse specifiche come, per esempio, il numero di fotocamere integrate. Stando alle informazioni trapelate, il nuovo iPhone XR 2019 dovrebbe avere un display da 6,1" di diagonale, come l'attuale, e sarà ancora presente una tacca di grandi dimensioni; non è ancora chiaro se verrà impiegato un pannello LCD o un pannello OLED.

Siamo in un periodo ancora prematuro per avere informazioni ufficiose riguardanti la futura gamma di iPhone, ma è interessante la possibilità di avere nuove colorazioni disponibili nel prossimo iPhone XR 2019.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
acerbo13 Maggio 2019, 14:23 #1
ma davvero tireranno fuori un nuovo iphone con quel design? a 900 euro poi ...
gd350turbo13 Maggio 2019, 14:43 #2
Originariamente inviato da: acerbo
ma davvero tireranno fuori un nuovo iphone con quel design? a 900 euro poi ...


Non solo lo tireranno fuori, ma ne venderanno delle camionate !

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^