iPhone Xc: sarà questo il vero nome del nuovo telefono di Apple? Ecco le colorazioni

iPhone Xc: sarà questo il vero nome del nuovo telefono di Apple? Ecco le colorazioni

Arrivano nuove foto del terzo smartphone che Apple dovrebbe presentare il prossimo 12 settembre a Cupertino. Si chiamerà probabilmente iPhone Xc e avrà 4 colorazioni. Ecco quali.

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Apple
iPhoneApple
 

Apple presenterà non uno, non due ma ben tre nuovi iPhone e proprio il terzo, definito come iPhone Xc, si differenzierà dagli altri per i componenti meno "top di gamma" ma anche per le quattro colorazioni tali da caratterizzarlo rispetto ai classici iPhone Xs e iPhone Xs Max. La conferma di tutto questo arriva dal solito Ben Geskin il quale ha rilasciato su Twitter alcune immagini in cui vengono mostrati i nuovi iPhone Xc proprio nelle colorazioni futuri.


Clicca per ingrandire

Da tempo si vocifera l'arrivo di una versione diversa dai canonici iPhone Xs e Xs Plus ed Apple in questo caso potrebbe facilmente riprendere la strada intrapresa con iPhone 5c proponendo al proprio pubblico un device con display LCD invece che OLED e soprattutto con una singola fotocamera piuttosto che l'ormai nota doppia cam a semaforo. Quello che però caratterizzerà con ogni probabilità l'iPhone Xc sarà la sua varietà di colorazioni che potrà dunque catturare l'attenzione del pubblico.

Sì, perché in questo caso l'azienda di Cupertino potrebbe immettere sul mercato un iPhone Xc con display LCD da 6,1 pollici in quattro diverse colorazioni: Bianca, Rossa, Grigia e Oro Rosa. Chiaramente lo smartphone non vedrà alcun materiale plastico come invece era stato visto con iPhone 5c ma soprattutto si avrà un design completamente in linea con iPhone X e dunque un retro in vetro caratteristica anche degli iPhone 8.

Non solo perché oltre alle nuove colorazioni l'iPhone Xc si proporrà al pubblico con una cornice in alluminio e non in acciaio inox come l'attuale, e probabilmente i futuri, iPhone X. Come detto la posteriore nessuna fotocamera a doppio sensore "semaforica" ma un solo sensore decisamente più grande dell'attuale di iPhone 8 sintomo che in Apple si è deciso per un upgrade anche lato fotocamera.

Si vocifera ancora la possibilità che questo iPhone Xc venga realizzato con slot Dual SIM per la prima volta a Cupertino. Una novità che però potrebbe rimanere un sogno per gli utenti che da tempo vorrebbero usare il proprio iPhone con una doppia SIM visto che la versione con doppio slot potrebbe venire distribuito solo nelle regioni cinesi. A questo punto però non rimane che pazientare ancora qualche giorno sapendo che dal prossimo 12 settembre sapremo davvero tutto su questo iPhone Xc ma anche sui futuri iPhone Xs e Xs Max (o Plus).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
.:Sephiroth:.10 Settembre 2018, 13:42 #1
Se lo hanno fatto full screen come X e tolto quelle cornici in acciaio mai piaciute, probabilmente sarà veramente l’iphone Più bello di sempre
magicohw10 Settembre 2018, 20:03 #2

C: come? C* g

Sara' lo scarto hardware dei cel appl
magicohw10 Settembre 2018, 20:03 #3

C: come? C* g

Sara' lo scarto hardware dei cel appl
maxsy11 Settembre 2018, 00:57 #4
ripropongono la versione C (cheap?)?
interessante
ilario311 Settembre 2018, 13:48 #5
Quest'anno se ne sta parlando molto poco dell'uscita del nuovo Iphone, io personalmente non so neanche se hanno introdotto qualcosa di sostanziale, però vedendo l'aria che tira, mi sembra nulla di nuovo, o di rivoluzionario, per cui

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^