CHERRY presenta MW8 Advanced, il suo ultimo mouse wireless

CHERRY presenta MW8 Advanced, il suo ultimo mouse wireless

Per quanto riguarda il comparto connettività, a bordo troviamo a disposizione una doppia tecnologia ovvero Bluetooth 4.0 e Wireless a 2,4 GHz: il passaggio tra le due modalità avviene tramite un selettore presente nella parte inferiore del mouse fornendo una rapida commutazione ad esempio tra due differenti PC

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Periferiche
Cherry
 

CHERRY, specialista del settore delle periferiche di input, aggiunge al proprio catalogo un nuovo mouse, precisamente parliamo del modello MW 8 Advance: wireless, compatto e con un design molto tech.

La periferica di puntamento in questione si presenta con dimensioni pari a 99x62,5x33,5 mm per un peso di 92 g, il design colpisce per forme sinuose e per una colorazione nero opaco marcata da profili metallici: originale la finitura delle due pareti laterali, caratterizzata da forme poligonali in gomma impresse su una superficie in alluminio spazzolato.

Per quanto riguarda il comparto connettività, a bordo troviamo a disposizione una doppia tecnologia ovvero Bluetooth 4.0 e Wireless a 2,4 GHz, per un utilizzo flessibile e adatto ad ogni occasione: il passaggio tra le due modalità avviene tramite un selettore presente nella parte inferiore del mouse, gli utenti quindi possono ad esempio connettere l'MW 8 advance con un notebook e un PC desktop allo stesso tempo, e passare rapidamente da uno all'altro sfruttando la doppia tecnologia senza fili della quale questa periferica è dotata.

Per quanto riguarda il sensore, troviamo un PixArt PAW3805EK-CJMU in grado di lavorare a risoluzioni preimpostate a 600, 1000, 1600 e 3200 DPI e funzionare su tutte le superfici, incluso anche il vetro, a completare la dotazione, una rotellina di scorrimento extra resistente con attuazione ottica, ed una configurazione standard a sei pulsanti.

Sotto la scocca troviamo anche una batteria al litio integrata con una capacità di 550 mAh per un'autonomia fino a 70 giorni: la ricarica della periferica avviene tramite connettore USB frontale, la quale rimane utilizzabile in funzione wireless anche in fase di ricarica. Nella parte superiore del mouse troviamo un LED di stato a due colori atto a fornire informazioni sulla carica residua della batteria, sulla risoluzione selezionata e sul collegamento al PC.

Il mouse CHERRY MW 8 Advance sarà disponibile verso la fine del mese di settembre ad un prezzo al dettaglio di 50 €; per maggiori dettagli ed immagini vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa periferica.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giuliop10 Settembre 2018, 12:48 #1
Mi fa diventare le mani rachitiche solo a guardarlo

No grazie.
thresher325310 Settembre 2018, 13:00 #2
Originariamente inviato da: giuliop
Mi fa diventare le mani rachitiche solo a guardarlo

No grazie.


È chiaramente un fingertip per portatili. Se non usi quell'impugnatura c'è poco da fare.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^