Nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL in arrivo il 9 Ottobre, adesso è ufficiale

Nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL in arrivo il 9 Ottobre, adesso è ufficiale

Google ha inviato gli inviti per un evento che si terrà il prossimo 9 Ottobre, e i protagonisti dovrebbero essere proprio i nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
GooglePixel
 

Google ha inviato alla stampa internazionale gli inviti per un evento che si terrà il prossimo 9 Ottobre a New York City, e ci sono pochissime possibilità che non si tratti dei nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL. I dispositivi sono stati già svelati da leak non ufficiali, e la variante XL è stata sbadatamente lasciata in un'auto Lyft e immortalata dall'autista. Nonostante ciò Google vuole mantenere il più stretto riserbo fino al prossimo mese di ottobre, in cui gli smartphone debutteranno ufficialmente.

Nell'invito non viene esplicitamente menzionata la nuova famiglia Pixel 3, tuttavia c'è qualche indizio: si legge la frase "I Love NY", con il verbo che viene contrassegnato dalla tipica "emoticon" <3 che include il tre della nuova generazione dei Pure Google della linea Pixel. Introdotta nel 2016, la nuova famiglia si caratterizza per un iter diverso in fase di gestazione dei terminali: se prima infatti Google non aveva molta voce in capitolo sul piano hardware, i Pixel sono curati direttamente da Big G.

La produzione dei terminali spetta ancora ad un partner di terze parti, tuttavia è Google a progettarli e a sceglierne le caratteristiche tecniche, ottimizzando software e hardware in maniera più certosina rispetto al passato. I nuovi Pixel dovrebbero avere un nuovo design con notch per il modello XL, ed entrambi dovrebbero implementare una scocca in vetro per la ricarica wireless. Entrambi i terminali avranno una doppia fotocamera frontale, mentre sul retro sarà singola.

Se da una parte l'evento potrebbe risultare meno interessante per via del fatto che conosciamo già molte informazioni sui nuovi dispositivi, dall'altra ricordiamo che l'anno scorso insieme a Pixel 2 è arrivata una pletora di prodotti: oltre ai nuovi smartphone infatti Google ha annunciato Home Mini, Home Max, Pixel Buds e Clips. Le sorprese non dovrebbero quindi mancare, quindi vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per rimanere informati sulle novità.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala10 Settembre 2018, 11:59 #1
You <3 New York
We HAT3 big notches

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^