iPhone X ''Blush Gold'': il modello oro potrebbe arrivare entro questo mese. Eccolo

iPhone X ''Blush Gold'': il modello oro potrebbe arrivare entro questo mese. Eccolo

Le indiscrezione e le foto leaked parlano ancora della possibilità che Apple possa introdurre entro questo mese la nuova colorazione dell'iPhone X. Parliamo della Blush Gold ossia "Oro Cipria".

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Apple
AppleiPhone
 

iPhone X, l'iPhone dell'anniversario di Apple, è stato introdotto dall'azienda di Cupertino in sole due colorazione: Argento e Grigio siderale. Due colorazioni che in qualche modo risultano praticamente opposte tra di loro e che hanno permesso all'azienda di non perdere tempo nella loro produzione concentrandosi solo su due diverse versioni. Nel corso dei mesi successivi alla messa in commercio di iPhone X però si sono succedute indiscrezioni tali per cui nei laboratori di Apple fosse stata realizzata anche una terza colorazione mai presentata per sconosciuti motivi.


Clicca per ingrandire

La nuova colorazione denominata "Blush Gold" ossia "Oro Cipria" sembra tornare ora in auge da alcune rivelazioni del noto leaker Ben Jeskin che ha pubblicato sul proprio profilo Twitter le immagini del nuovo iPhone X nella colorazione mancante alla quale viene additata una breve frase che non può che portare ad una direzione: "iPhone Blush Gold in produzione". Apple potrebbe dunque aver deciso di affiancare ai già presenti Argento e Grigio siderale anche questa nuova colorazione pronta a catturare l'attenzione del pubblico femminile il quale da tempo ha la possibilità di acquistare una versione degli iPhone più vicina ai gusti del proprio stile.

In molti hanno gridato al "fake" ossia che il nuovo iPhone X in questa colorazione non è altro che una rivisitazione del vecchio prototipo visto mesi fa e che in Apple non ci sia assolutamente la volontà di introdurre questa nuova colorazione di iPhone del decimo anniversario. Il noto leaker però ha voluto replicare dichiarando come le immagini non sia assolutamente un falso e che l'azienda di Cupertino avrebbe semplicemente posticipato il rilascio di questa versione per problemi di approvvigionamento dei componenti dando rilievo alle due colorazioni che sarebbero andate sicuramente per la maggiore.


Clicca per ingrandire

Sappiamo che Apple non è nuova all'introduzione di colorazioni successivamente alla entrata in commercio di un determinato prodotto. Lo ha fatto ultimamente proprio con iPhone 7 Plus quando nel 2017 e precisamente a metà del ciclo classico di vita del device, decise di introdurre la colorazione Product(RED) ossia rossa cercando di dare una "mano" alle vendite del device.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ilbarabba20 Marzo 2018, 17:39 #1
Do dentro il mio nella colorazione plebea, ci metto 500€ e lo prendo.
Lo sogno da una vita.
s0nnyd3marco20 Marzo 2018, 17:49 #2
Originariamente inviato da: ilbarabba
Do dentro il mio nella colorazione plebea, ci metto 500€ e lo prendo.
Lo sogno da una vita.


Spero sia sarcasmo
ilbarabba20 Marzo 2018, 18:02 #3
Originariamente inviato da: s0nnyd3marco
Spero sia sarcasmo


Purtroppo me lo hanno dato argento, non ho scelto io.
Okkau20 Marzo 2018, 20:10 #4
Originariamente inviato da: ilbarabba
Purtroppo me lo hanno dato argento, non ho scelto io.


Che sfigato che sei!
Lampetto20 Marzo 2018, 20:41 #5
Colorazione pronta a catturare l'attenzione del pubblico femminile

In particolare Donne dell'est con amante italiano danaroso, e dopo averlo ricevuto in regalo verrà usato al 90% per scrivere messaggi in WhatsApp al secondo amante danaroso per la borsa di Gucci o Louis Vuitton

Scherzo ma non troppo...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^