iPad Air: successo da record, più del 200% di attivazioni rispetto ai modelli precedenti

iPad Air sta avendo già un grosso successo dopo i primi giorni di vendita, superando nettamente i precedenti modelli per quanto riguarda le attivazioni nei primi giorni dalla vendita
di Nino Grasso pubblicata il 05 Novembre 2013, alle 13:31 nel canale AppleiPadApple
iPad Air è il primo fra i modelli di iPad che riceve un grosso aggiornamento stilistico, non solo per la parte posteriore, più sottile e leggera rispetto al passato, ma anche per quanto riguarda la superficie frontale, di dimensioni ridotte grazie alla parziale rimozione delle cornici laterali, in stile iPad mini.
Queste caratteristiche ne hanno reso estremamente più piacevole il trasporto in mobilità, caratteristica essenziale per un tablet, senza rinunciare al già ottimo display Retina con risoluzione di 2048x1536 pixel. Questa caratteristica rende il nuovo iPad Air estremamente appetitoso, grazie al suo peso che ferma l'ago della bilancia solo poco dopo i 450g.
Secondo quanto riportato da Fiksu, in soli 3 giorni iPad Air occupa lo 0,74% per quanto riguarda la diffusione globale di tutti i modelli di iPad venduti sino ad ora. Il risultato potrebbe senza dubbio non sembrare così eclatante fino a quando non si paragona con il lancio dei precedenti modelli: iPad mini aveva raggiunto, nello stesso periodo, solamente lo 0,21% nella medesima classifica, mentre iPad di quarta generazione un risultato ancora meno elevato, lo 0,15%.
Altre analisi di mercato riportano risultati ancora più altisonanti per il nuovo tablet di Cupertino. Dopo il primo weekend dalla commercializzazione, iPad Air ha l'1,53% dell'uso complessivo online, rispetto a tutti gli altri tablet della Mela prodotti sino ad ora.
Positivi i risultati anche per AT&T, uno dei maggiori operatori telefonici statunitensi: "Le attivazioni di iPad con AT&T sono aumentate del 200% negli ultimi tre giorni, rispetto al weekend di lancio dello scorso anno, pilotate dall'eccitazione intorno al nuovo iPad Air", ha dichiarato Ralph de la Vega, Presidente e CEO di AT&T Mobility.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoparlatene male
i tablet sono come i vestiti, puoi comprare mer.a dai cinesi ed essere contento, puoi andare all'outlet e comprare samsung, puoi andare in una boutique di moda e comprare qualcosa di lusso (prodotti Apple per intenderci) e che veramente ti piace sapendo che spenderai tanto ma che potrai sfoggiare, usare, godere e suscitare sana invidia nel tuo prossimo :-) E' inutile girarci attorno, questo nuovo ipad air è il tablet più bello e sofisticato che ci sia in commercio...ma anche no. :-)
Da questo punto di vista preferisco il kindle fire 8.9 HDX, poi il software è tutto un altro discorso.
http://www.hwupgrade.it/news/tablet...lisi_49533.html
[..]
Per me un tablet è solo un grosso schermo dove giocare a PVZ2 comodamente sul "trono"
[SIZE="1"]
P.S.
Se dovessi basarmi SOLO E SOLTANTO sull'estetica andrei sui Lumia. [/SIZE]
CIAWA
forse oggi non eravate arrivati al minimo di notizie su apple e avete messo un'altra notizia cosi ........
Nessuno ricorda chi, in spiaggia, ad inizio anni '90 faceva finta di parlare al cellulare?
porca ***** comprate ipad per suscitare invidia :o non ho parole
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".