iPad Air: successo da record, più del 200% di attivazioni rispetto ai modelli precedenti

iPad Air: successo da record, più del 200% di attivazioni rispetto ai modelli precedenti

iPad Air sta avendo già un grosso successo dopo i primi giorni di vendita, superando nettamente i precedenti modelli per quanto riguarda le attivazioni nei primi giorni dalla vendita

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale Apple
iPadApple
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Korn05 Novembre 2013, 15:29 #11
Originariamente inviato da: thedoctor1968
i tablet sono come i vestiti, puoi comprare mer.a dai cinesi ed essere contento, puoi andare all'outlet e comprare samsung, puoi andare in una boutique di moda e comprare qualcosa di lusso (prodotti Apple per intenderci) e che veramente ti piace sapendo che spenderai tanto ma che potrai sfoggiare, usare, godere e suscitare sana invidia nel tuo prossimo :-) E' inutile girarci attorno, questo nuovo ipad air è il tablet più bello e sofisticato che ci sia in commercio


porca ***** comprate ipad per suscitare invidia :o non ho parole
flapane05 Novembre 2013, 15:33 #12
Originariamente inviato da: Korn
porca ***** comprate ipad per suscitare invidia :o non ho parole


Ah, perchè, secondo te il grosso degli acquisti di tablet e smartphone ultimo grido è fatto da chi ne ha davvero bisogno? Sorpreso? (posto che non c'è nulla di male, sia chiaro, ognuno si gestisce le proprie rate, i propri debiti, il proprio contante come meglio crede)
Eress05 Novembre 2013, 15:36 #13
Che un tablet del genere avesse successo era straprevedibile, che possa suscitare invidia mi sembra eccessivo, almeno tra esseri pensanti
Marko#8805 Novembre 2013, 15:54 #14
Originariamente inviato da: thedoctor1968
i tablet sono come i vestiti, puoi comprare mer.a dai cinesi ed essere contento, puoi andare all'outlet e comprare samsung, puoi andare in una boutique di moda e comprare qualcosa di lusso (prodotti Apple per intenderci) e che veramente ti piace sapendo che spenderai tanto ma che potrai sfoggiare, usare, godere e suscitare sana invidia nel tuo prossimo :-) E' inutile girarci attorno, questo nuovo ipad air è il tablet più bello e sofisticato che ci sia in commercio


Bivvoz05 Novembre 2013, 17:56 #15
Originariamente inviato da: flapane
Ah, perchè, secondo te il grosso degli acquisti di tablet e smartphone ultimo grido è fatto da chi ne ha davvero bisogno? Sorpreso? (posto che non c'è nulla di male, sia chiaro, ognuno si gestisce le proprie rate, i propri debiti, il proprio contante come meglio crede)


Domani vado a comprare una maglietta bianca e ci scrivo con il pennarello:
"ho una casa, un'auto, uno smartphone e un tablet e non ho mutui... suca!"
Scommetto che genera più invidia di ipad air
Aenil05 Novembre 2013, 19:28 #16
Dunque dopo l'eclatante notizia che il nuovo ipad é più veloce dei precedenti, oggi ci deliziate con l'incredibile news su come un nuovo modello ridisegnato, dopo quasi 3 di ipad sostanzialmente uguali (2, 3 e 4), vende appunto di più questi ultimi, OMG

Critico la news non il prodotto, che ritengo nel suo contesto molto valido
tmx05 Novembre 2013, 19:52 #17
non c'è niente da fare, è un ottimo tablet.
la mia ragazza di sicuro me lo farà prendere, per lei, come rimpiazzo per l'ipad 2 che è stato un grande acquisto al day one.

io comunque uso un nexus 7 2012 (stock) e mi ci trovo bene per quelle poche volte che son sul letto/divano/cesso... no mela per me ma devo dare a cesare quel che è di cesare!
maxy0405 Novembre 2013, 21:08 #18
prodotti di lusso gli apple? bwhahahahahahahhahahahahaha!!!!!!

dai, fammi invidia con il tuo ipad, se ci riesci!

avete davvero poche gioie nella vita se godete nell'invidia di chi non ha un apple!
e poi, invidia di che? di un apple? hahahahahahahahah!!!!!!