Apple celebra la musica con Elton John, Katy Perry, Prince e i Daft Punk su Apple Watch e Fitness+

Apple Fitness+, il primo servizio di fitness e benessere creato intorno ad Apple Watch e pensato per ogni livello di esperienza e allenamento, celebra la musica con una nuova serie di sessioni "Artista in primo piano" dedicata ad artisti di fama mondiale e con una selezione speciale di contenuti incentrati su ballo, yoga, corsa e allenamento. Ecco le nuove sessioni.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 23 Giugno 2022, alle 13:01 nel canale AppleApple
Ottime notizie per chi è abbonato ad Apple Fitness+, il primo servizio di fitness e benessere creato intorno ad Apple Watch e pensato per ogni livello di esperienza e allenamento. Sì, perché l'azienda di Cupertino ha deciso di celebrare la musica con una nuova serie di sessioni "Artista in primo piano" dedicata ad artisti di fama mondiale e con una selezione speciale di contenuti incentrati su ballo, yoga, corsa e allenamento. Ecco allora nuove sessioni che sono disponibili da lunedì 20 giugno e che includono la musica di Elton John, Katy Perry, Prince e dei Daft Punk.
QUI per sapere tutto su APPLE FITNESS+
Apple: Artista in prima piano! Come funziona?
Da lunedì di questa settimana, Fitness+ ha dunque aggiunto alla serie "Artista in primo piano" dei nuovi allenamenti con la musica di Elton John, Katy Perry, Prince e Daft Punk. La serie dedica un'intera playlist di allenamento ad ogni singolo artista. Ogni lunedì per quattro settimane, su Fitness+ arriveranno i nuovi workout per ogni artista, divisi in base ai diversi tipi di allenamento, tra cui Bici, HIIT, Rafforzamento, Yoga, Ballo e Tapis Roulant.
- A partire da questa settimana, gli utenti di Fitness+ possono fare una corsa in Bici con la musica di Prince, un workout HIIT al ritmo di Katy Perry, un allenamento di Rafforzamento con i Daft Punk e una sessione di Yoga accompagnati dalla musica di Elton John. Nell'allenamento in bicicletta, l'istruttrice di Fitness+ Sherica Holmon condurrà gli utenti attraverso sette canzoni che rappresentano l'affinità di Prince con il numero sette, tra cui “Kiss”, “I wanna be your lover” e “I would die 4 U”.
- In una seduta di Yoga guidato da Molly Fox, istruttrice di Fitness+, gli utenti seguiranno il flow al ritmo della musica di Elton John con quattro pezzi del suo incredibile catalogo, tra cui “Tiny Dancer”, “Your Song”, “Daniel” e “Blessed”. Ogni canzone esplorerà una posa diversa mentre gli utenti praticano l’equilibrio in piedi, si allungano, si piegano e sciolgono i loro muscoli.
- Nell’allenamento sul Tapis Roulant con la musica di Katy Perry, l'istruttore di Fitness+ Jamie-Ray Hartshorne, guiderà gli utenti attraverso alcuni dei più grandi successi di Katy Perry, tra cui “Teenage Dream”, “California Gurls (feat. Snoop Dogg)”, “Last Friday Night (T.G.I.F)” e “Firework”.
Ricordiamo che la serie “Artista in primo piano” propone oltre 50 workout che abbinano quasi tutte le tipologie di allenamento a diverse tipologie di musica, con artisti come BTS, Queen, Nicki Minaj, Beatles, Shakira, Calvin Harris, Keith Urban, Lady Gaga, Alicia Keys e Jennifer Lopez.
Chi ha un abbonamento a Apple Music e Apple One potrà ascoltare anche la serie Fitness+ Spotlight, ispirata agli allenamenti. La serie include una playlist esclusiva per ogni Artista in primo piano, con brani motivanti e pieni di energia tratti dal suo intero catalogo, oltre a collaborazioni e remix per darsi la carica anche quando non ci si allena con Fitness+.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".