Telit al CeBIT 2002: quattro nuovi prodotti

Telit al CeBIT 2002: quattro nuovi prodotti

L'azienda italiana Telit presenta quattro nuovi telefoni cellulari: il GM 824 e il GM 825 sono due terminali GSM; il GM 882 e il GM 884 sono due terminali GPRS

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 

Anche l'italianissima Telit ha presentato ad Hannover quattro nuovi cellulari: due GSM di cui uno tribanda e due terminali GPRS.

Telit GM 824

Già dal design di questo cellulare si intuisce che il GM 824 si configura come il naturale successore del GM 822; infatti, proprio come il GM 822, è dotato di antenna integrata, è caratterizzato da dimensioni piuttosto contenute ed il peso è di 100 grammi.

Le features più importanti sono senza dubbio il supporto per la messaggistica EMS e il browser WAP in versione 1.2.1 e, ormai presente in tutti i cellulari, l'avviso di chiamata a vibrazione. Il telefono offre la possibilità di scaricare, tramite WAP, suonerie, loghi e screen-saver per personalizzare il telefono.

Sono inoltre presenti 4 giochi e la batteria assicura uno stand-by time di 260 ore e un talk time di 5 ore.

Telit GM 825

Il GM 825 è esteticamente simile al GM 824. Anche molte caratteristiche del GM 824 sono state riprodotte su questo cellulare: la messaggistica EMS e il browser WAP in versione 1.2.1, l'avviso di chiamata a vibrazione. Ma la caratteristica più importante di questo prodotto è l'introduzione della tecnologia tribanda che permette di comunicare in modo ottimale anche nelle Americhe.

Le dimensioni e il peso sono allineate con quelle del Telit GM 824, la batteria da 550 mAh garantisce oltre 5 ore di talk-time e fino a 340 stand-by time.

Telit GM 882 e 884

Con questi due prodotti Telit apre la via ad una famiglia di prodotti hi-tech sia dal punto di vista dello stile, sia per quanto riguarda il supporto di tecnologie come il GPRS.

Queste le principali features dei due prodotti: GPRS classe 8 (4+1), display grafico a 132*65 pixels, browser Wap 1.2.1, EMS, Vibracall, scrittura con metodo T9, 3 giochi, suonerie personalizzabili, calcolatrice e possibilità di connessione con un PDA.

Fonte: Telit

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Moreno Carullo29 Marzo 2002, 17:04 #1
Carucci
black_wizard29 Marzo 2002, 22:09 #2
mah...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^