Fujitsu Siemens Computers: internet in volo con Lufthansa

Fujitsu Siemens Computers ha annunciato che è andato a buon fine il primo collegamento Internet ad alta quota realizzato sul volo Lufthansa.
di Fabio Boneschi pubblicata il 01 Marzo 2003, alle 10:42 nel canale UncategorizedFujitsu

Fujitsu Siemens Computers ha annunciato che è andato a buon fine il primo collegamento Internet ad alta quota realizzato sul volo Lufthansa, con il quale la compagnia di bandiera tedesca collega Francoforte a Washington. Ieri, infatti, per la prima volta i passeggeri in viaggio hanno potuto utilizzare i 50 notebook Fujitsu Siemens Computers in dotazione all'aeromobile - tutti con connettività broadband Internet wireless - per navigare in Internet.

Per tutta la durata del progetto, denominato FlyNet, in sperimentazione per tre mesi, i passeggeri avranno la possibilità di utilizzare gratuitamentele unità LIFEBOOK S6010 messi a disposizione della compagnia aerea.
Con questa iniziativa Fujitsu Siemens Computers intende sottolineare la propria strategia dedicata alla mobilità, che prevede prodotti e soluzioni per l'accesso mobile ai dati indipendentemente da luogo e momento.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA dire la verità mi piacerebbe di più se fosse fornita la connessione a tutto l'aeromobile e non solo ai 50 in prima classe...
pero questi ultimi due post, non hanno suscitato in me, che quella eslamazione
mi saro svegliato male... che ve devo dì...
poi se vogliamo essere pignoli
stiamo in italia... non andro mai a francoforte per andare a whashington
ok ok non mi picchiate!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".