|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Abit IC7-G in laboratorio
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9832.html
Una delle prime schede madri Socket 478 basata su chipset 875P Canterwood, la Abit IC7-G è arrivata in redazione per un test dettagliato Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
l'alimentazione è veramente molto a destra...
Meno male che anche abit comincia a dare cavi eide rotondi ^^ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
davvero bella
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Como
|
E' stupenda, ma potevano mettere nella confezione 2 adatattatori SERILLEL2, perchè se devo fare il RAID0 uno devo comprarmelo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
|
Scusate..solo una cosa non ho capito ancora..dice"Nella parte inferiore della scheda sono raccolti 4 connettori Serial ATA: due sono gestiti direttamente dal chipset i875P e abbinano funzionalità Raid 0, mentre i restanti 2 sono gestiti da un controller supplementare integrato on board.
" Che significa..? si parla tanto che le connessioni SAta non siano al momento native,cioè strozzate dalla bandwith del bus pci.. qui la situazione com'è? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Due sono integrati nel ICH5 (south bridge), supportano il RAID0, gli altri due sono del controller Silicon Image, che ha la funzionalità RAID 0,1, 0+1.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
mi viene voglia di passare al p4 solo per questa mobo... è semplicemente stupenda! non c'è che dire, dal punto di vista mobo e chipset il p4 è davvero al top... come cpu, invece, la migliore architettura resta quella amd...
ci sarà da vedere se i nuovi nforce e via per athlon64 saranno altrettanto buoni come gli attuali intel e se abit farà mobo superaccessoriate come questa anche per amd... sperèm! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mobo fantastica.....anche se non avesse il Sata....cmq bellissima.....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
FANTASTICA, non ce altro da aggiungere...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
"Architettonicamente"sembra un capolavoro ma prima di farci un pensierino vorrei conoscerne le effettive prestazioni,magari anche in confronto ad altre mobo...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Certo sembra una bella schedina (aspettiamo le prove), dotazione completissima, ma sono io ad essere rimasto indietro o i connettori posteriori non sono propriamente standard?
Peccato che il mio prossimo processore sarà minimo un Athlon64 :-) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
No,nn vedo niente di strano nei connettori mi sembra tutto normale!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Scusate, ma cos'è quella scatoletta nera fornita in dotazione?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia PG
|
L'ho aspettata per tanto tempo ed eccola qua! Dove posso acquistarla assieme al P4 3.0 Ghz 800FSB! Chi mi può dare tale informazioni? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Paolo...puoi dirci se è "palladium compliant" o nn ti è permesso?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
già, vero, c'è il chip di supporto al TCPA? Sono MOOOLTO interessato a questa info
Grazie, Ciao. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
una scheda veramente bella!!!! Il dissipatore sul chipset è anche gradevole esteticamente!!! Pensate se si potesse moddare. Cmq un plauso ad abit!!! L'overclock è tornato di moda e abit sta ditro al cliente con molta serietà(almeno mi sembra)
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Che non sia "permesso" indicare una specifica di un prodotto mi sembrerebbe ridicolo, come se uno comprasse un'auto e non gli dicessero che cilindrata ha...scherziamo vero?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusate ma dalle immagini nn capisco: ma l'agp è 4X ???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.