|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...si_136850.html
Tesla ha annunciato il richiamo di 46.096 Cybertruck negli Stati Uniti a causa di un problema con un pannello esterno che potrebbe staccarsi durante la guida Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Hanno coperto i problemi per anni, ma oggi che è con Donna Trampa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
di quale pannello del CyTruck si tratta?
mi sembra assurdo che possano staccarsi grossi pezzi della carrozzeria, ovvio che potrebbero colpire ciclisti o pedoni con conseguenze serissime. 46.000 mezzi con un problema potenzialmente fatale! Fortunatamente vari paesi non lo considerano omologabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
eh, ma questa stampa che si accanisce a sottolineare i richiami di Tesla, perchè di quelli degli altri che sono molti più numerosi non ne parlano mai? Il solito complotto dei petrolhead con giornalisti venduti e inadeguati... ops
![]() (cit. qualcuno del forum, per chi non lo avesse capito) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il 21% di tutti i richiami di auto negli USA è di Tesla
ROTFL.. e qualcuno pensa ancora che sappiano produrre veicoli di qualità ?… Mi sa che è difficile fare peggio di tesla.. sono la “Skoda” delle auto elettriche.. senza offesa per le attuali Skoda.. anzi.. mi sa che sono le fiat elettriche.. 21%.. e il 21% delle auto americane sono Tesla immagino.. ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualità musk ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Non posso credere che 46.000 persone lo abbiano acquistato
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Le critiche alla qualità costruttiva delle Tesla c'erano da parecchi anni prima che Elon Musk diventasse Capitan Ketamina, inoltre questi problemi riguardano il Cybertruck che è uscito un anno fa ed ha stabilito un record mondiale quanto a problemi strutturali e pessime scelte progettuali. Nessuno dei modelli Tesla pre-Cybertruck è stato così problematico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Adesso dovranno richiamare i 2 modelli venduti , sarà un lavoraccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
https://www.autoblog.it/post/tesla-m...ta-in-germania Bloccate le consegne del cybertruck per troppi problemi: https://www.autoblog.it/post/tesla-c...mi-strutturali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Comunque qui c'è un video mentre applicano la colla ![]() https://www.reddit.com/r/CyberStuck/..._car_salesman/
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Non preoccupatevi Musk sta risolvendo il problema alla radice licenziando tutti quelli del NHTSA che stavano investigando Tesla per cui non ci saranno più problemi
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Stavolta mi sa che non basta un aggiornamento software
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Mi chiedo se esistano ancora sostenitori di Musk e Tesla in questo forum....
![]()
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace per chi ha comprare in cybertrabicolo ma se uno compra seguendo "l'amore" poi non può lamentarsi..
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
C'è un dettaglio che non è evidenziato in questo articolo che mi sembra non trascurabile: I 46000 Rappresentano la totalità delle vendite del modello, con il che si può dire che tutti gli esemplari venduti sono affetti dal problema e tutti dovranno essere restituiti, ed inoltre è degno di nota che ne siano stati venduti solo 46000. Mi sembrano due dati che è clamoroso omettere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
mi domando perchè gliele brucino le macchine... tanto si scassano da sole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
46 mila fa sembrare poca cosa quando uno li paragona con i quasi 2 milioni di mezzi prodotti in un anno ma in realtà era la totalità di quel prodotto.. ma che fosse un beta test per provare alcune tecnologie spero lo sapessero i compratori del CyberTombino ![]() Tesla non ha mai prodotto auto di pregio per cui non i accanirei troppo sulle statistiche di quanto sono mal costruite o progettate.. alla fine sembra più una SW house che produce auto più che un’azienda di automotive.. lavorano molto per il software che è in ritardo di 10 anni e tralasciano tutto il resto pensando che i loro clienti siano polli. E visto che per molti anni ha funzionato credo che avessero ragione a togliere per vedere fino a dove si poteva speculare.. Com’era il detto ? Proprio adesso che aveva imparato a digiunare mi è morto il mulo ? Tesla non sta facendo così con i veicoli ? Toglie sempre di pi, riduce la qualità e vende lo stesso.. perchè dovrebbe perdere tempo a testare i prodotti o migliorarli quando basta dire che c’è il FSD a breve e la gente lo compra ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.