Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2024, 12:09   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...co_132355.html

La divisione McLaren che si occupa delle vetture stradali potrebbe diventare interamente di proprietà del fondo degli Emirati Arabi, con una conseguente accelerata sul fronte dell'elettrico

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2024, 12:12   #2
alexfri
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1305
Un mondo senza anima, dove le aziende che producono yogurt hanno gli stessi padroni di quelle che producono supercar e magari anche asfalto. Che tristezza.
alexfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2024, 12:22   #3
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 9615
Se fosse vero tristezza assoluta, come è tristezza la pseudo Lotus odierna.
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2024, 12:28   #4
Alodesign
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3469
Quote:
Originariamente inviato da alexfri Guarda i messaggi
Un mondo senza anima, dove le aziende che producono yogurt hanno gli stessi padroni di quelle che producono supercar e magari anche asfalto. Che tristezza.
Bello! Il mondo delle megacorporazioni tanto sognate negli anni '80!
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Asus TUF 4090
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2024, 12:45   #5
Massimiliano Zocchi
Senior Member
 
L'Avatar di Massimiliano Zocchi
 
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 2218
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Se fosse vero tristezza assoluta, come è tristezza la pseudo Lotus odierna.
Sarà anche triste secondo alcuni, ma quando ho provato la Emeya mi ha impressionato. Gran mezzo con specifiche da paura.
Massimiliano Zocchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2024, 12:51   #6
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 9615
Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
Sarà anche triste secondo alcuni, ma quando ho provato la Emeya mi ha impressionato. Gran mezzo con specifiche da paura.
Prova una vera Lotus ( non una cinesata elettrica) e capirai la differenza.
Andar forte sul dritto ,0-100 etc sono capaci tutti..
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2024, 12:55   #7
Massimiliano Zocchi
Senior Member
 
L'Avatar di Massimiliano Zocchi
 
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 2218
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Prova una vera Lotus ( non una cinesata elettrica) e capirai la differenza.
Andar forte sul dritto ,0-100 etc sono capaci tutti..
E chi ti ha detto che ho provato il dritto 0-100?
Massimiliano Zocchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2024, 13:12   #8
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 9615
Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
E chi ti ha detto che ho provato il dritto 0-100?
Puoi aver provato quello che vuoi , ma con una vettura da quasi 3 tonnellate di cosa parliamo..
Non ha il dna di una Lotus, ovvero auto leggera.
Quindi ci si può divertire lo stesso? Sì
è utile su strada pubblica? No
è utile in pista ? Ni
Esercizio di tecnica che ha poco a che fare con il marchio storico, come le MG cinesi hanno poco a che fare con le MG inglesi storiche.
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2024, 14:38   #9
Massimiliano Zocchi
Senior Member
 
L'Avatar di Massimiliano Zocchi
 
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 2218
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Puoi aver provato quello che vuoi , ma con una vettura da quasi 3 tonnellate di cosa parliamo..
Non ha il dna di una Lotus, ovvero auto leggera.
Quindi ci si può divertire lo stesso? Sì
è utile su strada pubblica? No
è utile in pista ? Ni
Esercizio di tecnica che ha poco a che fare con il marchio storico, come le MG cinesi hanno poco a che fare con le MG inglesi storiche.
A parte il fatto che gli hai aggiunto circa 500 kg, che non sono proprio pochi, perché mai non sarebbe utile in strada pubblica? Allora non lo sarebbe nessuna berlina intorno ai 5 metri.
E della pista chi se ne frega, le aziende fanno le auto per venderle, non per quattro gatti che vanno in pista per il vorrei ma non posso (essere pilota).
Le Lotus ora sono GT spaziose, non più quei semi go kart che erano prima.
A qualcuno piacevano prima, ad altri sembravano inutili, ad altri piacciono ora.
Se sono finiti gambe all'aria e comprati dai cinesi non è certo colpa dell'elettrico. Anzi, direi che il motivo è proprio perché erano troppo da pista e troppo poco da vendere per davvero.
Massimiliano Zocchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2024, 14:43   #10
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 9615
Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
A parte il fatto che gli hai aggiunto circa 500 kg, che non sono proprio pochi, perché mai non sarebbe utile in strada pubblica? Allora non lo sarebbe nessuna berlina intorno ai 5 metri.
E della pista chi se ne frega, le aziende fanno le auto per venderle, non per quattro gatti che vanno in pista per il vorrei ma non posso (essere pilota).
Le Lotus ora sono GT spaziose, non più quei semi go kart che erano prima.
A qualcuno piacevano prima, ad altri sembravano inutili, ad altri piacciono ora.
Se sono finiti gambe all'aria e comprati dai cinesi non è certo colpa dell'elettrico. Anzi, direi che il motivo è proprio perché erano troppo da pista e troppo poco da vendere per davvero.
Puoi girarci attorno ma il succo non cambia... Non ha nulla a che fare con le LOTUS per come erano concepite..
Sul serio vogliamo discutere di 2500-2600 o 2900 kg?
Le auto in generale stanno diventando ciò che sono per tante ragioni, di fatto l'elettrico è una delle ragioni per le quali i marchi cinesi stanno emergendo , insieme al peso sconsiderato di tutte le vetture.
Tutto qui.
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2024, 14:49   #11
Massimiliano Zocchi
Senior Member
 
L'Avatar di Massimiliano Zocchi
 
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 2218
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Puoi girarci attorno ma il succo non cambia... Non ha nulla a che fare con le LOTUS per come erano concepite..
Sul serio vogliamo discutere di 2500-2600 o 2900 kg?
Le auto in generale stanno diventando ciò che sono per tante ragioni, di fatto l'elettrico è una delle ragioni per le quali i marchi cinesi stanno emergendo , insieme al peso sconsiderato di tutte le vetture.
Tutto qui.
Che non c'entrino nulla con le Lotus originali credo fosse assodato, ma il punto non era questo. La Emeya è un'auto costosa, ma decisamente utilizzabile per mille scopi, è una GT ma ha un bagagliaio ottimo e tanto spazio a bordo, oltre a autonomia buona e super velocità di ricarica.
Le vecchie Lotus erano sicuramente divertenti, ma pressoché inutili per il 99,9% della popolazione.
Così a occhio, se dovessi bollare come inutile una delle due, lo direi più della vecchia che della nuova.
Massimiliano Zocchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2024, 15:00   #12
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 9615
Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
Che non c'entrino nulla con le Lotus originali credo fosse assodato, ma il punto non era questo. La Emeya è un'auto costosa, ma decisamente utilizzabile per mille scopi, è una GT ma ha un bagagliaio ottimo e tanto spazio a bordo, oltre a autonomia buona e super velocità di ricarica.
Le vecchie Lotus erano sicuramente divertenti, ma pressoché inutili per il 99,9% della popolazione.
Così a occhio, se dovessi bollare come inutile una delle due, lo direi più della vecchia che della nuova.
Quali Lotus hai guidato prima di questa?
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2024, 20:44   #13
ilariovs
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1700
Le aziende esistono se fanno utili. Altrimenti sono un'altra cosa, è per questo che nascono ed è per la stessa ragione che chiudono.


Se questi imprenditori hanno già investito nel settore corse non c'è nulla di strano che vogliano investire anche nel settore stradale.

Il futuro guarda da quel lato e loro giustamente fanno business non opere di bene.
ilariovs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2024, 10:12   #14
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24709
non sempre, se sono quotate in borsa possono anche essere mangiate da qualche fondo internazionale con petro-gas-dolla infinito o quasi mediante scalata ostile

e ai fondi non gliene frega nulla di tecnologia, a loro interessano solo i soldi

un'azienda, a maggior ragione se in crisi economica, che non può difendersi da una scalata ostile finirà mangiata e con ogni probabilità rivenduta (magari in modo sub, così nessuno lo vede) ad un terzo soggetto, quello sì realmente interessato alla tecnologia dell'azienda. Pur rimanendo, di facciata, proprietà del fondo

in barba a sanzioni, divieti, antitrust, razzi&mazzi


il mondo è cambiato e anch'io per queste cose rimpiango la semi artigianalità (nel senso di punto di orgoglio per la cura nella realizzazione) dei decenni scorsi


in bocca al lupo McLaren

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2024, 12:45   #15
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 4770
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
non sempre, se sono quotate in borsa possono anche essere mangiate da qualche fondo internazionale con petro-gas-dolla infinito o quasi mediante scalata ostile

e ai fondi non gliene frega nulla di tecnologia, a loro interessano solo i soldi
...
Tu conosci fondi che vogliono perdere soldi ?
Una supercar a pile da 2,5 ton, chi la compra ?
A parte i 4 invasati dell'elettrico, che però possono permettersi al massimo una Tesla.
Se qualche fondo vuole fallire, investa pure su un prodotto fallimentare, azzi loro


Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
in bocca al lupo McLaren

ciao ciao
Non ciao ma addio, è morta.
__________________
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere
Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite
Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH.
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2024, 22:20   #16
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24709
mi sono spiegato male, ci riprovo

probabilmente il fondo è solo un tramite di facciata tra chi è veramente interessato alla tecnologia, quando non al marchio, McLaren e il resto del mondo/governo uk

il fondo non ci rimetterà mai in quanto investe soldi altrui, con ampia parcella, per far passare un'ennesima azienda automobilistica europea (presente anche in F1) nelle mani di altri.... ipotizziamo un paese asiatico?


verrà fuori in futuro sicuramente, ma intanto vendere "al fondo arabo" suona meno peggio di "comprata dai cinesi/indiani"*, appunto per i già precedenti con Lotus, Mg, Volvo, Jaguar, Range Rover, Daimler....


realtà di prestigio, molto hi.tech e facilmente pappabili. Cosa ad esempio che con Ferrari sarebbe enormemente più difficile, la scalata ostile intendo. Ma se fosse possibile diremmo addio anche a lei

ciao ciao


* poi non capisco perchè leggo spesso tanto astio verso cina/india e quasi nullo verso UAE, Qatar e vicini quando comprano a piene mani sul territorio italoeuropeo, alla fine ci vendiamo comunque
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]

Ultima modifica di aled1974 : 02-11-2024 alle 22:25.
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1