|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...si_131270.html
L'ultimo aggiornamento di Microsoft per Windows 11 sta causando problemi ad alcuni utenti, con riavvii continui, schermate di errore e problemi con BitLocker. L'azienda è al lavoro per risolvere la situazione e chiede la collaborazione degli utenti per raccogliere informazioni dettagliate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Non per sminuire certamente il problema vista la sua gravità ma spendere 2 secondi in più per cercare di capire se vi fosse un elemento in comune in queste segnalazioni no eh!?
Perché io, per dire, lo avevo trovato: → (quindi fondamentalmente Laptop ASUS ROG ma, più che altro, TUF) Ora: non sarà certamente l'unica situazione in cui si manifesta il problema vista l'eterogeneità dell'ecosistema MS però, il buon giornalismo, secondo me, è quello che passa quantomeno da una minima indagine altrimenti uno fa solo da cassa di risonanza (e ripete a pappagallo ciò che legge on line così, acriticamente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
E te pareva! mi sembrava strano che non saltassero fuori problemi dopo l'ultimo aggiornamento KB5043145
La patch cumulativa KB5043145 a me si è installata automaticamente tramite Windows Update il giorno Venerdì scorso (27 Settembre) e fino ad oggi non ho riscontrato nessun problema Sto incominciando seriamente a domandarmi come mai da quando passai da Windows 10 Pro a Windows 11 Pro non ho mai avuto problemi di alcun tipo dopo ogni aggiornamento mensile ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Con la transizione da 10 ad 11, pare di essere tornati ai (poco) fasti di win98=>98SE. Una carriolata di sviste ed errori che mi riportano davvero con la mente alla fine degli anni 90.
E dire che è il loro lavoro, non un'attività secondaria di un ramo azienda poco fruttuoso. Bah!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() premesso che la risposta era già stata data da un utente che ti ha preceduto, ma che vuoi che sappia se non quello che gli fa comodo?? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E pensare che secondo QUALCHE UTENTE, non ci sono problemi AD OGNI AGGIORNAMENTO di Windows ultimamente.
Sì sì ok, usiamo la risposta di comodo “succede a qualunque altro software” (cosa per altro non del tutto vera)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
testing veramente accurati per ms prima di ogni rilascio di aggiornamenti eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
e le prove della tua (forte) affermazione sarebbero??
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Tanto ormai, ci conosciamo a vicenda... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
no no lascio questi che evidentemente lavorano bene
useranno il metodo di testing CrowdStrike però si stanno evolvendo una volta era sul mio pc funziona tutto regolarmente quindi è sicuramente colpa vostra |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Anche se questo non vuole fare di me un hater di Windows che anzi mi ha introdotto al mondo dei pc. Allo stesso modo nn sono un fanatico di Linux pur usando Arch tutti i giorni senza avere il minimo problema. Anzi ricordo in passato di aver più volte detto che se TUTTI usiamo il Pc è anche grazie a Windows, perché ai tempi di Windows 95 non è che Linux fosse così immediato e usabile come oggi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.