EHA Reader Awards 2025: i migliori prodotti tecnologici votati dagli appassionati

EHA Reader Awards 2025: i migliori prodotti tecnologici votati dagli appassionati

La European Hardware Association ha annunciato i vincitori degli EHA Reader Awards 2025, riconoscimenti che riflettono le preferenze degli appassionati di tecnologia e degli acquirenti di componenti PC in tutta Europa

di pubblicata il , alle 20:31 nel canale Sistemi
 

Si è appena concluso presso il Marriott Hotel di Colonia, in Germania, l'evento di premiazione degli EHA Reader Awards 2025 alla presenza di esponenti di primo piano dei principali produttori di hardware, distributori e media specializzati. L'evento, giunto alla decima edizione, ha offerto non solo l'opportunità di celebrare i brand più apprezzati dal pubblico europeo, ma anche di approfondire i trend di mercato grazie alla presentazione di nuovi dati e analisi sulle abitudini di acquisto, sulla percezione dei marchi e sulla domanda prevista nei principali segmenti di prodotto.

Gli EHA Reader Awards costituiscono il più grande sistema di votazioni aggregate del settore PC hardware e sono organizzati dalla European Hardware Association. Milioni di appassionati in tutta Europa hanno votato i loro marchi e prodotti preferiti fino a trasformare l'iniziativa in una celebrazione del riconoscimento diretto da parte dei consumatori della qualità offerta dalle aziende.

Il processo di voto ha coinvolto milioni di lettori attraverso le nove testate che compongono l'associazione: Hardware Upgrade (Italia), Lab501 (Romania), PurePC (Polonia), IO-Tech (Finlandia), Geeknetic (Spagna), HardwareLuxx (Germania), KitGuru (Regno Unito), Cowcotland (Francia) e Technology Insider (Paesi Bassi).

Di seguito sono riportati i produttori vincitori oltre alle migliori tecnologie e prodotti del 2025 secondo le community dei siti della European Hardware Association.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^