|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/soluz...ci_125644.html
Il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica insieme al GSE e RSE ha lanciato la nuova Piattaforma Unica Nazionale (PUN) dei punti di ricarica pubblici per veicoli elettrici. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
interessante anche se immagino tutti i navigatori già implementino di default queste informazioni, ho provato al volo per sfizio su waze e vedo le info dettagliate per ogni colonnina in zona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Non potevano sforzare le cellule cerebrali per un nome diverso ? Ppr Piattaforma Punti Ricarica, era tanto difficile ? ![]() Quanti stipendi milionari buttati ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Velocità di caricamento dei dati imbarazzante e con alcune sezioni che rimangono senza valorizzazione.
Quella piattaforma ArcGis fa veramente pena e sembra sia diventata il default per i siti istituzionali |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ottima iniziativa, ma concordo con gd350turbo: un nome diverso avrebbe aiutato a fare meno confusione, anche perché in un certo senso sempre di energia si tratta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Vogliamo aggiungerne una?
Sono fuori per lavoro e: 1. il sito è bloccato dai firewall aziendali (qualcuno non ha fatto bene il proprio lavoro) 2. anche se metto su la vpn non va 3. la colonnina enel-x vicino casa mia non c'è chissà se posso segnalare... Ultima modifica di erupter : 27-03-2024 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Tutto ciò che è statale è una disgrazia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.