|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...li_124721.html
RTX 1000 Ada Laptop GPU e RTX 500 Ada Laptop GPU rimpolpano l'offerta di NVIDIA nella fascia bassa delle GPU mobile professionali. Le specifiche tecniche sono "modeste", ma il focus è tutto sull'IA, dove sono migliori delle APU con NPU di AMD e Intel. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
finalmente possiamo avere una macchina low end con le Ada e non più il revamping delle turing... ![]() bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Magari ci tirano fuori delle schede desktop a basso consumo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
io con Autocad non ho mai avuto differenze fra Xeon+ECC+Quadro e CPU normale+ Ram normali + GTX/RTX, tantè che ho smesso di prendere quadro.
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
il problema principale è creo, è schizzinoso e pretenzioso...una prima donna insomma...comunque anche per gli altri l'assistenza ti chiude i ticket se non hai una quadro o similare dando sempre la colpa ai driver ![]() per quanto riguarda cpu e ecc abbiamo smesso anche noi di usare xeon e ecc sulle macchine normali (anche per i software di calcolo)... sui server per forza, se vuoi il supporto al multiprocessore..... bio Ultima modifica di bio82 : 27-02-2024 alle 09:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
ah quel tipo di CAD si, perchè non sono a base DX ma OpenGL. La parte OpenGL è rimasta ad appannaggio delle Quadro, mentre tutta la parte DX è stata integrata all'interno dei drive STUDIO di nVidia. Fortunatamente Autodesk è DX con Autocad; non esistono nemmeno piu i performance driver di una volta che avevano le Quadro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.