|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html
La serie Redmi di Xiaomi è sempre vista come la ‘’best buy’’ per caratteristiche tecniche ma soprattutto per prezzo. Siamo ormai giunti alla tredicesima versione e l’azienda vuole spingere ancora di più su questa fascia di prezzo. Cosa fa allora per catturare l’attenzione degli utenti? Ve lo diciamo nella nostra recensione.* Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
La scelta XIAOMI è ampia, non considero volutmante le altre millemila possibilità di altri marchi.
E riferendomi in particolare a questa giusta considerazione "potrebbe catturare l’attenzione di molti soprattutto tra qualche mese quando lo ''street'' price potrebbe farlo scendere al di sotto del 400€ nella versione top" ...è meglio lo XIAOMI 13T (adesso disponibile a 400 euro) o il note nella sua versione top?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
molto interessante, soprattutto se si troverà a qualcosa meno del prezzo di listino!
Personalmente non capisco cosa sia meglio, se MIUI e Android 13 (o 14) o il suo HyperOS. Altra cosa: la porta usb-C è di tipo 2.0 o hanno finalmente optato per la 3.x? Continuo a pensare alla possibilità di usarlo (tipo in viaggio) collegato a un monitor esterno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Quote:
Io stesso con uno Oneplus 8T che ha la 3.1 ho usato l'uscita video HDMI solo un paio di volte i 3 anni di possesso
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
ci stiamo avvicinando PERICOLOSAMENTE al mio budget di spesa.
Ultima modifica di gd350turbo : 17-01-2024 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
l'obiettivo è quello di catturare più luce possibile.
ma quando mai. E' di ridurre la generazione di rumore da parte dell'algoritmo di demosaicing. La luce che viene catturata mica la puoi cambiare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Stavo giusto per prenderlo a mio cognato, ma alla fine ho scelto oneplus nord 3 5g. Costa 420 e credo sia decisamente migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Perchè "decisamente migliore"? Ho sbirciato la scheda tecnica del oneplus e mi pare che sia abbastanza simile a livello hardware. Poi questione interfaccia va molto a gusto.. io sono affezionato alla miui perchè mi trovo molto bene e non nego che comunque è una cosa che condiziona la mia scelta.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Al netto di un comparto fotocamere leggermente superiore (Marketing soprattutto) si tratta di reband di Poco già usciti che mettendoci Redmi magicamente crescono di prezzo del 20%. Inoltre continuano a perpetrare il caos dei millemila modelli con Note 13 , 13 Pro 4G, 13 5G, 13 pro 5g e 13 Pro+ 5G.. roba da malati di mente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2024
|
Ci sono dei rivenditori su Amazon che danno la versione da 512GB intorno ai 340€. Secondo me si sono confusi tra le tante versioni con nome simile, tipo il 13 PRO 4G. A quel prezzo è un telefono clamoroso, io avevo paura mi arrivasse altro invece corrisponde alla perfezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
proprio oggi pensavo che se tutti gli smartphone avessero il display port e la batteria rimovibile potrebbero essere facilmente riciclati come console retrogame o postazioni multimediali ed invece finiscono in discarica.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.