|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...09_120985.html
Come spesso successo in passato, alcuni documenti cinesi ci rivelano in anteprima l'aspetto di una nuova vettura Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Per inciso, i minivan in italiano si chiamano monovolume.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Va a preferenza ovvio, ma da quel che vedo preferisco altri modelli magari cinesi a questo parallelepipedo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Mi spiace vedere com'e' caduta in basso la Volvo. Mio padre ne ha avute due ed erano macchine fantastiche. Da quando sono stati comprati dai Cinesi, i modelli non mi piacciono piu'.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quindi i tuoi gusti sono il metro di giudizio universale? Se a te non piacciono più significa che sono caduti in basso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
I minivan, o MPV in Europa, sono chiamati "monovolume" in Italia. Per esempio sono monovolume/MPV europee la Renault Espace (en, it), la SEAT Alhambra (VW Sharan/Ford Galaxy) (en, it) e monovolume/minivan la Chrysler Pacifica (en, it) e la Toyota Sienna (en, it). Poi che si veda chiamarle minivan in Italia perché non si conosce il termine italiano, e non ci si prende la briga di usare un dizionario (qui, o sotto), è tutto un altro discorso. ![]()
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 18-10-2023 alle 09:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.