|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...ore_index.html
Il Galaxy Z Fold5 è il nuovo pieghevole di Samsung anche se a prima vista non si direbbe visto che esteticamente cambia davvero poco. C’è però ora assenza di spazio nella piega, peso e spessore minore, aumentano luminosità e autonomia e diventa impermeabile all’acqua. Quello che fa veramente la differenza però è la OneUI che lo rende davvero il pieghevole migliore di tutti. Ecco perché Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma si aumentate ancora i prezzi che ne venderete a vagonate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Non so se vedremo mai un'inversione di trend, non credo. Ben che vada smetteranno di aumentare ogni anno qualora dovessero veder calare i profitti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie per la recensione.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ad ogni modo, l'ho provato per 2-3 giorni... 'na fig@ta.
Il meccanismo della cerniera è fantastico, e, una volta aperto. è un televisore ;-) Difetti: manca lo slot per il pennino come per l'S23 ultra c@zzo! Ma come si fa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Comunque io il foldable ce l'avevo gia' da giovincello eh!!! Rigorosamente fregato a mio padre quando glielo dettero come telefono aziendale per annotare il lavoro che faceva sui pali del telefono (chissa' se era ancora SIP o gia' si chiamava Telecom)... Non capii mai come riusciva a lavorare anche senza (probabilmente non lo utilizzava nessuno)...
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
Per me se lo posso tenere, oiu di 2000euro per un telefono che dopo 3 mesi si rompe a metà. No grazia ,ho gia avuto una brutta esperienza con il Z Flip 4 fanno schifo perche tutto hanno lo schermo interno di plastica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.