|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ck_115556.html
Svelata il primo di aprile, ASUS ROG Ally sembrava un pesce, anche se un po' puzzava. Ebbene, quello che sembrava uno scherzo davvero ben fatto è invece un prodotto reale pronto a sfidare Steam Deck. In attesa di conoscere la data di uscita e il prezzo, ecco qualche succoso dettaglio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Diciamo che un po' di concorrenza puo' solamente fare bene. Di certo non ci giocherei un TLOU o un Cyberpunk su questi device, ma c'e' una pletora di giochi non AAA dalle richieste assurde che possono essere tranquillamente giocati. Spero che lo schermo sia touch screen, cosi' da poter giocare anche ai giochi mouse oriented tipo civilization, che con il pad sono semplicemente una pena...
E' anche vero che dalla sua lo Steam Deck ha una maturita' maggiore, e mi sembra di vedere dalle foto anche qualche pulsante in piu' sul retro che male non fa...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
la voglio
![]() l'altro giorno durante gli sconti ho provato a compare la steam deck, non sono riuscito a paragarla, ne con paypal ne direttamente con carta, mi dava sempre errore, l'ho interpretata come un segno del destino.
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quindi lo scherzo era che non era uno scherzo?
![]() Che scherzo pidocchioso.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Molto competitivo ...
1000 euro ...anzi 999.99 euro che suona meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma la forza dello steam deck è il software e l’integrazione con steam stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.