|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ma_114691.html
Microsoft ha introdotto una rivoluzione nella gestione dei canali del programma Windows Insider, con l'introduzione del nuovo Canary Channel e la rivisitazione del canale Dev. Ecco tutte le novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
@Microsoft Ma che ne debbo fare di Windows 11 se io già tengo Windows 10 che va benissimo ??? Io Windows 10 cinque anni fa, sei anni fa, quando fu, lo presi e lo pagai ! Adesso mi si viene a dire dopo sei anni dell'aggiornamento, del non aggiornamento. Io non ho niente a che vedere. Senti Bill Gates vediamo di farla finita...ma cosa è diventata Microsoft, un mio datore ? Moh stiamo in contatto per una vita ??? Io ero...ERO...un semplice cliente...so uno che ormai rimane così...è questo che non riesco a capire...perchè mi volete appioppare la roba ? PERCHE' MI VOLETE APPIOPPARE LA ROBAAAAAA ? La dovete smettere ! Io col Windows Update voglio chiudere. Niente da fare, non ne voglio sapere niente. Per voi Saturn è morto, É MORTO ! Arrivederci ! Rumore del "cornetto" che si chiude. ![]()
Ultima modifica di Saturn : 08-03-2023 alle 10:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.