|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ti_114648.html
Mark Fields, ex CEO di Ford, ha seguito con interesse l'investor day Tesla, ed ha espresso un parere deciso sulla posizione dell'azienda di Elon Musk Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 16892
|
che questo vantaggio sia da stimolo per la concorrenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14530
|
Quote:
Dall'investor day si è capito che Tesla non si sta focalizzando solo sulle auto anzi, sta diventando un brand a 360, una flessibilità che le altre aziende non possono semplicemente avere, secondo me.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 4328
|
Quote:
![]()
__________________
-= Gringo =- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14530
|
Quote:
![]()
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1527
|
Lo si era capito benissimo quando hanno detto che possono ancora tagliare incosti di produzione delle Model 3/Y.
La M3 costa già oggi come un segD termico, se a Gennaio 24 la portano a 39.500€ e la Model Y 42500€. Accedendo ai 3000€ di incentivo per entrambe bruciano la fascia medio/alta l'unico problema che avranno é superare i 3mln di pezzi. D'altra parte se a concorrenza invece di stare sul pezzo e tagliare i listini lascia campo libero fanno benissimo a fare la scarpetta. Brava Tesla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2468
|
Quote:
- minore costo del carburante - minore costo della manutenzione - assenza di bollo per 5 anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14530
|
Quote:
Loro ottimizzano perchè possono e, tempo addietro, sono partiti con qualcosa di totalmente nuovo. I produttori "classici" fanno fatica e alzano i listini. E RCA più bassa..
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 114
|
Quote:
cit. average italian guy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 877
|
Mark, sveglia! non è tesla che è avanti, è che le tue amate ford fanno cacare! Ti spaccherei sulla testa quel cesso di fiesta che mi ritrovo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 8977
|
a proposito di vecchie news
https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...cbo=v2-m9skin2 Quote:
Quote:
giusto? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 16892
|
Quote:
https://www.hertz.it/p/veicoli-elettrici/ Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 877
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14530
|
Quote:
Speriamo mantengano le promesse su quelle celle anche se credo che per un modello più "mainstream" le LFP siano preferibili. Credo. Che problemi hai avuto? Io mi sono trovato abbastanza bene con le ford.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 877
|
se ti faccio la lista riempio il thread....
l'ho presa sperando che fosse affidabile e così non è stato: 2 pompe benzina in 100.000Km (robe da matti) iniettori bz da buttare, catalizzatore inefficiente (non passa la revisione) a 100.000Km, ma scherziamo?? ed altro. mai più ford |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14530
|
Quote:
Ho avuto una fiesta tdci del 2003 tipo, non ricordo bene l'anno, in 180000 km ho avuto solo un problema all'EGR, nulla di grave. Poi mio suocero ha avuto noie con la frizione della S-MAX ma perchè lui la guidava male, marce alte anche a bassa velocità, ecc, ed è stato sfortunato che il pedale si è rotto ben 2 volte, cmq risolto tutto cambiando l'intero circuito dal pedale allo spingidisco e frizione stessa. Prossima auto considera Toyota, ne sono soddisfattissimo, in 90500 km nemmeno un problema, 0, niente (sgrat sgrat ![]()
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 06-03-2023 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 877
|
lo farò, grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 8977
|
Quote:
pochi km, ma problemi (sgrat sgrat) zero, porella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14530
|
Quote:
Certo è che quando si parla di auto è un terno al lotto e metterci mani sono dolori, sulla C4 prima di capire il difetto io e il meccanico c'abbiamo messo mesi, alla fine era un sensore del gasolio idiota che a volte andava e a volte no ![]()
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 570
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.