|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ni_113600.html
L'applicazione per la gestione dei file di Windows 11 verrà presto aggiornata con una pesante rivisitazione, sia grafica, sia in termini di funzionalità. Ecco le prime immagini Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
Come al solito le modifiche proposte da microsoft mi paiono molto marginali. giusto qualche aggiunta di collegamenti ai loro servizi e qualche anterprima più grande dei file recenti.
molto più impattante è stata l'aggiunta delle TAB, ma quelle due che da ex utente Mac da più di 15 anni ancora rimpiango sono la visualizzazione ad albero, comodissima per tenere traccia della posizione delle cartelle e copia incollare velocemente da posizioni molto diverse. e la possibilità di dare un colore alle icone ed ai nomi dei file. per me che lavoro molto con software grafici ed archivio lavori in vari stadi di lavorazione in cartelle divise per clienti sarebbe utilissimo per segnare le cartelle di lavori già fatti, quelli da fare oppure quelli che attendono una determinata specifica lavorazione.. ma si può usare per ordinare in base all'urgenza dei lavori ecc.. mi riferisco a questa modalità di visualizzazione : https://i.stack.imgur.com/W9VdB.png https://www.provideocoalition.com/wp...xtrafinder.png sono funzioni molto copiate in ambiente linux da decine di anni, per motivi sconosciuti purtroppo su Windows non sono mai state implementate.
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ci mettono la pubblicità ?
![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Si chiama "progresso nell' integrazione dei servizi"
![]() Manco fosse gratis Windows ![]() Quando mai Microsoft ha implementato modifiche utili per gli utenti ?
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn Ultima modifica di Cfranco : 26-01-2023 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
sembra un attimo copiata da goggle drive.
A dirla tutta, ad esempio in altri ambiti, ognuno prova diverse opzioni poi altri copiano e si converge in un progresso utile. no, microsoft no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
"Fine 2023" per il nuovo esplora risorse... capisco i tempi di sviluppo e test ma neanche se stessero scrivendo chissà quale software
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
per me esiste solo total commander
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Proprio ora lo rivoluzionano che è diventato QUASI perfetto?
Io vieterei per legge qualsiasi visualizzazione alternativa a questa: ![]()
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso Ultima modifica di SpyroTSK : 26-01-2023 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Io intanto rimetterei il menu start di windows 10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per un'azienda che si appoggia a microsoft 365, che lavora con documenti condivisi, non è male. Per uso privato/standalone, non so fino a che punto le novità sono rilevanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Comunque se iniziano a mettere i suggerimenti pubblicitari nell'Explorer, davvero metto Explorer++ , Total Commander o qualsiasi altra cosa.
Explorer++ mi aveva salvato in un Windows che crashava con Windows Explorer, tutti i vari DISM, sfc /scannow, scansioni antivirus inutili ed essendo portable si è integrato perfettamente senza dare disturbo.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Io al lavoro vengo deriso da anni perchè uso solo quello
![]() Sono circondato da ignoranti....
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
oddio... adesso che ci penso bene io spesso e volentieri uno il prompt dei comandi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Se dovevano copiarlo sono in ritardo dai tempi di Windows 95 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2022
|
io sono ritornato a Windows 7 dopo un mese di Win 10, mi trovo benissimo magari se costretto passerò a Linux o meglio ad Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.