|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...io_108795.html
Blizzard ha lanciato una nuova iniziativa dedicata a Diablo IV, l'atteso GDR. La software house invita i fan più fedeli a rendere omaggio al gioco facendosi tatuare un disegno a tema. Gli audaci giocatori saranno ricompensati con una copia del gioco e accesso alla beta. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Direi che è una buona idea.
Ormai c'è una marea di gente (soprattutto ragazzini) che usa il proprio corpo come io usavo il banco alle scuole medie.. Scarabocchi di ogni genere e tipo sparsi a cazzo di cane in ogni dove. Se al Mc Donald's facessero la promozione "tatuati una minchia gigante in faccia e ti regaliamo un happy meal" probabilmente lo farebbero.
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
criptiche parole...cosa avranno? al massimo avranno un tatuaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Un conto avere un tatuaggio piccolo, un conto è avere il corpo pieno di tatuaggi. Dopodichè non sono contro, anzi ... a me piace vederli, ma non su di me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
A quando lo ius primae noctis?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ormai sono disperati tutte le ip versano in condizioni disastrose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Che figo vi fanno a gratis il tatuaggetto e hai anche accesso a diavulo quater
"Non hai mai pensato a un tatuaggetto. La tua amica sfoggia un tatuaggetto. Corri corri a farti un tatuaggetto: D'improvviso hai bisogno di un tatuaggetto Un tatuaggetto, un tatuaggetto. D'un tratto non ti piace più. Cosa fai? Lo togli? Non puoi. Ne fai un altro più grosso." |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
è valido anche un tatuaggio con un pennarello ?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@lucasantu
si vede che non hai letto la notizia ... anch'io avevo lo stesso dubbio ma nell'articolo si spiega che vale solo se fatto un certo giorno in un certo studio di tatuatori quindi no, non vale neanche farlo temporaneo ... Comunque a me piacciono i tatuaggi (ne ho due sul corpo ed uno ancora solo nella mia testa) ma farsi un qualcosa di permanente per poter avere un gioco gratuitamente la trovo una buona idea pubblicitaria ma una pessima idea per chi se lo farà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Parlando di Diablo è un tatuaggio che parecchi si farebbero semplicmente perchè gli piace e senza avere alcun legame col gioco.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Non mi piacciono su di me, ma se mi fossero piaciuti mi sarei tatuato la parola runica per fare il maledettissimo arco "Faith". Non so quanti anni mi ci sono voluti per farne uno...e venuto fuori pure scarso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Poi quando avrai una certa età come lo spieghi il tatuaggio di Diablo ? Suvvia ! Faresti solo la figura dell'imbecille. Poi parliamoci chiaro ..... un tatuaggio per un giochino che finirà per essere la solita mediocrità che esce dal forno della attuale Blizzard ..... un sano di mente direbbe sicuramente di NO. Ultima modifica di nickname88 : 21-07-2022 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Anni fa andai a Maiorca a fare una settimana al mare.. era settembre e la città pullulava di ragazzini inglesi. Maschi, femmine, piccoli, grandi.. tutti conciati ammerda. Coperti di tatuaggi che manco un ergastolano.. ma TUTTI. Braccia, gambe, faccia, spalle, mani... erano tappezzati modello adesivi su un frigorifero. Altro che diablo.. si tatuavano LA QUALUNQUE, OVUNQUE, A CAZZO. Lungo la passeggiata del paese, tra PUB e locali ho contato UNDICI tatuatori. Solo nella via principale. Fai tu. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.