|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ivo_98464.html
Netflix ha pubblicato un trailer di Resident Evil: Infinite Darkness, annunciato serie tratte da Splinter Cell, Far Cry e Blood Dragon, e il 9 luglio terrà con CD Projekt RED la WitcherCon. Queste sono però solo alcune delle novità che intersecano gaming e serie in arrivo sulla famosa piattaforma di streaming. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Io di Splinter Cell avrei preferito un film, avevano tutte le basi per tirarne fuori qualcosa, ma se vien bene non mi lamento, anzi, son curioso ma ...
... alla fine sembrava che doveva uscire un nuovo capitolo, ed invece probabilmente la novità era proprio la serie animata (quindi una mezza delusione). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Albert Wesker, da biondo e bianco a pelato e di colore. Ridicoli buffoni che non hanno ancora capito che la gente si è rotta le palle di vedere cambi etnici ingiustificati. Basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Tra l'altro dal poco che so su Wesker lui aveva la fissa per l'eugenetica, non mi sembra proprio il personaggio più adatto per essere interpretato da uno di colore.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Diciamo che se l'attore che ha interpretato "Wesker" visto nella saga dei film , avesse avuto la metà delle capacità attoriali di Lance Reddick avremmo avuto qualche personaggio di rilievo.
Cmq, qua si parla del film di animazione in CGI (Resident Evil: Infinite Darkness), nel caso di Reddick si parla del Live Action. Senza contare che sempre parlando della saga di roba che non centrava niente con la serie ne abbiamo viste, partendo dalla protagonista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() ![]() Vabbeh con netflix non c'è speranza, ormai glielo sta dicendo il mondo intero che hanno rotto il cazzo, penso che lo facciano apposta per suscitare una reazione da parte dei fan, a prescindere dal tipo di reazione...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Io avrei riciclato lo chef Tony. Forse sarebbe venuto fuori qualcosa di buono, in modo diverso.
![]() PS https://www.youtube.com/watch?v=1gKVyo7UX1c Ultima modifica di Varg87 : 13-06-2021 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Ma allora qualcuno con un pizzico di cervello c'è in netflix...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
L'idea di fondo è combattere il vecchio razzismo con nuovo razzismo di segno opposto: "anti-razzismo". Non credo che finirà bene.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.