|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-99_97290.html
Gli utenti Vodafone non hanno tregua. Dal prossimo 31 maggio avranno a che fare con una nuova rimodulazione dell'ordine di 1.99€ in più al mese che verrà addebitata ad alcune tariffe. E i motivi sono sempre i soliti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Bello che l'unica alternativa sia recedere dal contratto. Della serie: o ti vanno bene i rincari o ti levi dalle palle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Mi sembra il minimo, cosa volevi il pagamento dei danni morali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
che poi mi spiegate l' utilita' di poter conservare il numero e di non avere penali se l' unico modo che danno per farlo e' quello di fare recesso per " modifica delle condizioni contrattuali " ?
no perche' se io vado da un altro operatore per fare il passaggio , non credo proprio che segua l' iter del recesso con quella causale !
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Per il resto possono fare come meglio credono.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Sempre più felice di aver abbandonato Vodafone per i vari low-cost.
@canislupus In effetti il costo della SIM è una bella rottura però tutto sommato anche quello è diminuito negli ultimi anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Oggi lamentarsi dei rincari Vodafone è da stolti. Vodafone fa così da anni e chi si lamenta avrebbe dovuto (come hanno fatto in tanti) abbandonarla tempo fa. Io tendo a non farmi fregare più di una volta. Vodafone (come pure tim e wind/tre) la sua possibilità di avermi come cliente l'ha avuta e se l'è giocata male. Non rivedrà più nè me nè qualcuno della mia famiglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
noto come continuino a rincarare le offerte, offrendo dei giga (spesso inutili) di cui non si ha bisogno o necessità, e alludendo ai soliti investimenti. Ora vediamo se sulla ricaricabile nuda e cruda e pura su cell vecchia maniera mi arriva ancora il solito infasto/nefasto messaggio... e spero di trovare anche stavolta una scappatoia che mi permetta di non dover migrare su un piano fisso mensile che non mi serve. (trattandosi di un cell secondario e solo per poche chiamate)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
E questo giro, prendono su molti più clienti rispetto al giro precedente, che riguardava un ristretto numero di clienti, ma con offerte troppo belle per essere vere e soprattutto per durare.
Ma se lo fanno, con tutte le alternative che oggi esistono è perchè hanno visto che quelli che se ne vanno sono pochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Vodafone e' il peggio degli operatori telefonici quando si parla di rimodulazioni. Spero di abbandonarli presto anche a casa.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Vi lagnate di 10 euro una tantum per cambiar eoperatore , poi spendete 5 euro di sigarette al giorno, aperitivo 5 euro e un paio di caffè altri 2 euro. Sapete che la storia si ripete così da anni, cambiate operatore e smettetela di piangere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ognuno sa che perderà vari clienti che passerà alla concorrenza... ma altrettanto sa che ne guadagnerà, in futuro, vari dalla concorrenza per lo stesso motivo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
io sto con quello che ormai conoscono pure i sassi. Sento che non durera', perche mi pare troppo bello per essere vero, ma finche' dura fa verdura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
In una famiglia tipo, i 2 euro al mese in più non sono certo quelli a mandarla in crisi, sono centinaia di altre cose, ben più importanti ed onerose, eppure ogni news, c'è gente che "piange"... Io sto con vodafone, ma solo con tariffe garantite per almeno 24 mesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
a me non risulta, ma mi aspetto di tutto diciamo che queste garantite 24 mesi per me vanno bene concettualmente, dopo 2 anni sai che aumenterà qualcosa e cambi operatore ma almeno non c'è la sorpresa e lo sai al momento di sottoscrivere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che essendo che la "prezzo garantita", veniva/viene venduta ad un prezzo più alto della "normale", dovrebbero rispettare quanto detto... Anche per me vanno bene, operatore con una buona rete, un buon servizio clienti e per un paio d'anni sei a posto, poi si vede, in 2 anni nel mondo della telefonia ci può essere la rivoluzione ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Io sono passato a Fastweb sia con mobile che fisso.
Il mobile mi costa 9,95 al mese. Ce l'ho da circa due anni. Il mese scorso ho cambiato piano direttamente dalla app, senza nemmeno cambiare la SIM e a costo zero, sono passato da 40 a 70 GB al mese, connessione 5G e il mensile è sceso da 9,95 a 7,95. Non ci credevo, pensavo ci fosse la fregatura e invece no. Fastweb ha ora la mia fiducia. Almeno lato mobile.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io l'ho usato un paio di volte per fare triangolazioni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.