|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ene_94081.html
Il titolo di CD Projekt RED è appena sbarcato nei negozi, digitali e non, ed è già finito nell'occhio del ciclone. Il gioco di ruolo fantascientifico rappresenta un rischio per le persone con epilessia fotosensibile, a causa delle animazioni presenti in alcuni frangenti dell'avventura. Gli sviluppatori stanno già lavorando a una soluzione, per fortuna. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Premesso che tutti i videogiochi possono provocare attacchi epilettici, alcuni più di altri. Più che una notizia è un messaggio promozionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
"La comunità transgender non ha gradito alcuni dei contenuti mostrati nel gioco di CD Projekt RED, al punto da dichiarare che l'acquisto del titolo sarebbe un vero e proprio atto di transfobia. Gli stessi rappresentanti avrebbero invitato gli acquirenti a donare 70 dollari - il prezzo del gioco, in pratica - a un individuo transgender "come forma di riparazione"."
Hanno rotto i cabasisi co sto politically correct, prima il ban del "blind run" ora questo e prima ancora master e slave, oh ma seriamente!?!? Eccheduemaroni...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Comunque ero curioso di aprire il link in questione ma credo ci sia qualcosa che non va: Codice PHP:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Adesso si scoprirà che è stato Cyberpunk a portare il coronavirus, la fame nel mondo, l'ebola, le guerre mondiali, l'atomica, i cambiamenti climatici, l'estinzione dei dinosauri e il big bang
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Coincidenze? Io non credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Io invece sono disposto a regalare 70 euro al CD Projekt RED *senza* acquistare il gioco, così giusto perché la "commmmunity transgender" si è lamentata. E sì che di transgender ne conosco, che però si dissociano completamente dalle corporazioni delle "commmmunity".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
C'è nell'eula, che ogni acquirente dovrebbe leggere ed accettare. Il resto è solo per nominare per l'ennesima volta il gioco di cui tutti vogliono parlare per sentirsi sul pezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
Raga sono troppo eccitato per l'uscita di Cyberpunk 2077!
Raga sono troppo eccitato!! Non vedo l'ora di provarlo stasera all'uscita da lavoro in 4k con la mia rtx 2060 super ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Perugia
|
Quote:
![]() che per Cyberpunk c'è tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
I BELIEVEEEE I CAN FLYYYYY, I BELIEVE I CAN TOUCH THE SKYYYY. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Nell'eula potresti anche scrivere che "Accetti che i tuoi genitori o parenti vengano prelevati, internati ed usati per esperimenti scientifici" che tanto non lo leggerebbe nessuno comunque.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Che birillini però che ci fanno. Mi ricordo che all'epoca pure il Papa aveva avuto a che ridire con i videogiochi violenti...intando al tg passavano immagini del primo Doom, quello per Dos - con il protagonista che squarciava e sbudellava simpaticamente nemici con la motosega. E il babbo..."ma tu ci giochi ?" Ed io, "certo, mi hai anche portato a vedere il film, ti sei scordato ?!?" (falso) - Lui nel dubbio risponde..."ah giusto".
Che poi sul film ci avevo azzeccato, lo hanno fatto davvero alla fine. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Non dico non debbano metterli: se li mettono anche loro come in altri giochi è meglio. Dico che non ha senso faccia notizia anche questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
C'è qualche altra categoria che si sente offesa dal gioco ?
Gli uomini scarafaggio potrebbero farsi vivi a breve o magari gli adoratori di Godzilla.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ma se una persona transgender è videogiocatore, gioca gratis?
![]() ![]() Nel caso riceva molte "scuse" da 70 euro, pur fare un upgrade al pc? ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Bella caxxata mettere un avviso e scaricare tutto sul consumatore.
Per fortuna pero' stanno lavorando a una patch. Credo che esistano delle specifiche linea guida/criteri da rispettare per questi problemi... che ovviamente CDPR non ha rispettato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.