|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...erx_91786.html
Nel video qui proposto testa la nuova vettura in un circuito di Holjes, Svezia, che si snoda tra zone asfaltate, zone sterrate e anche qualche piccolo salto, tutte caratteristiche delle gare di rallycross Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Posso immaginare che a parte il nome e la forma della carrozzeria, questa vettura abbia ben poco in comune con una vera Ford Fiesta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Figo eh, però fa ancora un po tristezza il rumore da muletto elettrico...
Ci abitueremo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
"Ken Block porta alla vittoria la prima auto da rallycross elettrica, Ford Fiesta ERX" ...in un campionato di auto elettriche.
![]() Mi son perso un pezzo.. ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
ECCEZIONALE Ford Fiesta ERX 1a 2a 3a nel campionato FIA World RallyCross.
P.S. n. partecipanti 3 marche partecipanti FORD ...... dei fenomeni. Con questo sistema la Ferrari potrebbe ANCHE vincere il GP di Monza domenica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Ken Block TOP!!!!!
Non c'è nulla da dire, con un elettrica poi........ ![]() ![]()
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Inoltre il Projekt E è una specie di esibizione. Gran rumore di gomme e di..aspirapolveri in funzione (che però fanno polvere la posto di aspirarla). Che tristezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
inoltre bannano i diesel per i Pm10 (che ormai producono solo in linea teorica), ma bruciare le gomme ed i freni con una qualsiasi auto elettrica è OK
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Originariamente inviato da: LORENZO
non me ne vogliano ma di piloti donna vincenti contro agli uomini non se ne sono mai visti. No non te ne vogliamo, ma noi vecchietti ricordiamo una certa Michelle Mouton che con l'Audi 4 qualche problema agli uomini l'ha creato. Ma erano altri tempi e soprattutto altre Auto, non sò se mi spiego. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
può essere che mi sbagli ma a vedere i salti e l'aderenza in curva non sembra proprio una piuma
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain" * se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato * |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Ad ogni modo penso che, storicamente, si contino sulle dita di una mano le donne vincenti nelle gare automobilistiche. Ritengo sia come se le donne corressero insieme agli uomini le gare di atletica: vincerebbero poco o niente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
"porta alla vittoria" de che?
Ha fatto un test con le solite derapate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il motivo per cui le donne pilota vincenti si contano sulle dita di una mano e' perche' sono proprio le donne pilota a essere pochissime ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]()
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 04-09-2020 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Ma la leva a fianco del volante, che viene azionata dal pilota è il cambio?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.