|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-20_90794.html
Il capolavoro di Kojima è adesso disponibile anche nella versione PC. La quale risulta ottimizzata e performante, con alcune opzioni grafiche decisamente interessanti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Meh, dove sono i consolari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Boh...a me pare un po' ininfluente come cosa, poi magari mi sbaglio. Mi sono goduto titoli senza DLSS per anni, posso anche farne a meno per altrettanti visto che il costo spaventosamente alto delle RTX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
Faccio 3 considerazioni:
1. Non mi sembra un granché graficamente. Ho visto alcuni video su Youtube di gente che l'ha provato in 4k con la 2080ti e mi ricorda la grafica del vecchio Metal Gear Solid V Phantom Pain di 5 anni fa. Colori pastosi, sbiadito, troppi grigi e tonalità spente 2. Avrebbero potuto mettere il ray tracing per la versione PC del gioco, tanto più che ci hanno fatto aspettare ingiustificatamente da novembre scorso (stupidi accordi del mercato console) 3. È curioso che Metacritic per evitare il review bombing dei furbetti sta impedendo qualsiasi recensione degli utenti fino al 16 luglio. Se provi a mettere una rece ti dice hey amico il gioco è appena uscito, giocatelo un altro poco prima di esprimere un giudizio. Come dire, Metacritic si sta facendo furba per contrastare il sempre più agguerrito fenomeno dei bimbiminkia che due ore dopo l'uscita del gioco scrivono l'ho finito ma non mi è piaciuto, voto 0 su 10. Ahahah e sicuramente dietro questi accorgimenti anti-review bombing stanno anche le software house, stanche di essere manipolate da quattro stronzetti che creano migliaia di accounts fake su siti aggregatori di recensioni al solo scopo di denigrare l'operato di mesi/spesso anni/di lavoro e spesso solo per motivi ideologici, politici (vedi Cod MW 2019), finali non graditi (Mass Effect 3) o altre diversità di vedute. Sempre attuale Vegezio, se vuoi la pace prepara la guerra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
stanno giocando tlou2 e ghost...tu invece?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
PC da svago CASE:Thermaltake level 20 VT CPU:Ryzen 7700X PSU: Seasonic Fusion GT 850W MOTHERBOARD: Asus TUF Gaming B650M-plus Wifi RAM: Kingston Fury 32 GB 6000 MHZ cl 36 SSD: WD 1TB 7300MB/s AIO Arctic freezer 2 rgb SCHEDA VIDEO: PNY XLR8 4080 Super Ultima modifica di emac700 : 15-07-2020 alle 17:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Devo dire che il debutto del Decima engine su PC non è stato malaccio e tutto sommato sembra decisamente scalabile come motore, dove sicuramente il DLSS 2.0 da una grossa mano visto che anche con una RTX 2060 super si raggiungono i tanto agognati 60 fps circa in 4K con il DLSS attivo (che in questo gioco se è possibile va attivato visto che a quanto pare migliora anche la qualità dell'immagine). Sicuramente un risultato notevole.
https://www.youtube.com/watch?v=fq-5Ry9EfeU Certo c'è da dire che il paesaggio di questo gioco è veramente spoglio, visto che sono per lo più lande rocciose e corsi d'acqua, ma come base di partenza non c'è male. Sono curioso di vederlo in Horizon Zero Dawn che sicuramente è graficamente molto più complesso e vario. Ultima modifica di ningen : 15-07-2020 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
esatto, è quello che volevo dire io. Troppo spoglio, scarno, scarsi elementi sullo sfondo e per lo più coperti dal quel fastidioso effetto fogging tipo Nintendo64. Insomma, va bene che hanno voluto garantire i 60 fps in 4k anche a schede come la 2070super però qualche oggetto e dettaglio in più in background lo avrebbe reso molto migliore. Quei grigi di quegli edifici e il design così scarno e semplice mi ricordano giochi del periodo 2008-2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
eccomi.. finito da un pezzo, bellissimo anche su Pro. Problemi?
Starà scaricando qualche gioco pirata
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.