|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...lli_90042.html
Sony ha finalmente mostrato il design della nuova PlayStation 5, la console che arriverà entro fine anno. Due i modelli, uno standard con lettore e una Digital Edition senza. L'azienda, nel corso di un evento durato oltre un'ora, ha mostrato anche molti giochi che gireranno su PS5, tra vecchie e nuove conoscenze. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Veramente molto bella da vedere. Ahimè, visto l'intasamento di titoli che ho da fare, per tutte le altre console e PC, la porterò a casa forse tra un paio di annetti
![]()
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Ma quando è aberrante quella con il drive blu-ray?? Sembra un tumore quel rigonfiamento sul lato.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 11-06-2020 alle 23:56. Motivo: Sbagliato a scrivere blu-ray |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Bella!
![]() Un design ben fatto, forse nera sarebbe stata più sobria.. Quote:
ma credo sia anche un segno dei tempi, nel senso che ormai l'unità ottica tende ad essere un extra rispetto allo standard.
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ Ultima modifica di demon77 : 11-06-2020 alle 23:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
CEO: "si bella... ma il drive dove sta?" Designer: "Beh ovviamente sta... Ma dove?? ...MA PORC§!*@!#!£$%&!!!!!!"
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Per essere bella è bella.
Sarà un ottimo pezzo d'arredamento quando diventerà obsoleta tra qualche anno. Ultima modifica di StylezZz` : 12-06-2020 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() mi sa che è andata proprio così..
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Come tutti gli hardware dai pc ad altre console. Di sicuro è la console più longeva tra tutte.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Questione di gusti.
A me la digital ricorda un flute per bere birra ![]()
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
|
A me la fessurina per blu ray sta bene .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Adesso si capisce perchè taglierà le frequenze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
promette bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Sembra si siano lasciati ispirare dall'estetica di Detroit Become Human.
![]() ...Speriamo non si ribelli e dia fuoco alla casa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
la versione digital e' semplicemente bellissima o perlomeno a me fa impazzire! Quella con lettore e' un po' meno aggraziata, ma non e' bruttissima, rispetto a quello che ha fatto vedere microsoft con la nuova xbox e' comunque esageratamente piu' cool :-) come da tradizione sara' mia al day one, e' dalla playstation del 1995 che non rompo questo obbligo morale nei miei confronti! :-D La grafica dei giochi? beh se quelli presentati sono i primi a programmatori "freddi" direi che non vedo l'ora di scoprire cosa tireranno fuori i naughty dog quando i tempi saranno maturi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() A me non dispiace....a parte che di fatto sia dichiaratamente juventina.... ![]() Come da tradizione, la prendero' day one come anche il frigobar Xbox Series X ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se là si può mettere in orizzontale è perfetta per le mie esigenze.
Così si nasconde il blu ray sotto... Giudicare i giochi è difficile: Sarebbe da capire quanto di quanto mostrato è in game e quanto sono filmati di intermezzo o techdemo. Certo Hitman, Demon’s Soul, NBA 2k21 sono impressionanti e se fossero veramente così tanto di cappello. C’è da dire che la sensazione rimane come per Xbox di un già visto, tra remake, serie alla seconda, terza, settima e ottava generazione. C’è comunque molta più varietà di titoli rispetto a MS. Lato HW non mi esprimo ancora, aspettiamo che qualcuno ci metta sopra le mani. Se gli effetti sono effettivamente quelli mostrati, il Ray tracing si è visto, vedremo a quale risoluzione e con che framerate li faranno girare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: :
|
Mi pare che quella che si critichi non sia la "fessurina" ma il relativo rigonfiamento e la conseguente perdita di simmetria... francamente non ho ancora capito se mi piace o mi fa schifo, sicuramente un design piuttosto insolito e audace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Boh, a me piace anche quella col "tumore"
![]() Quote:
Avrò riportato tabelle in merito almeno una decina di volte sul forum nel corso degli anni ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
Cercane un'altra... metti che tu non ci sei e lei decide di preparare in brodo di verdure usando il nuovo Bimbi...
1a build: AMD Ryzen 9 7950X - Asus Rog Strix B650E-I Gaming Wifi - GSkill FlareX F5-6000J3238F16GX2-FX5 - Sapphire Pulse 9070XT - Samsung 990pro 1Tb CM NR200P MAX (Ali 850W, LCS 280) - LG 38WN95C-W 2a build (quella del bimbo): AMD Ryzen 9 3900pro - Asus ROG Crosshair VIII Impact, RAM 3600 C16 - NZXT Kraken X53 - XFX Merc 310 RX 7900XT - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX. Asus MG279 NAS QNAP TS-473A + Ram 32 Gb + NVIDIA GTX 1650 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.