|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...chi_88467.html
Giga illimitati per le imprese e gli studenti di tutto il territorio nazionale. Per i clienti bloccati all’estero nei Paesi UE prolungata la disponibilità dei Giga della loro offerta nazionale. Ecco gli aiuti di Vodafone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma che notizia è?
Non capisco il senso della notizia, forse c'è un errore. Vodafone ha prolungato i dati illimitati fino al 13 Aprile già dal 28 MARZO (!) e Hwupgrade dà la notizia oggi, 10 Aprile, quando la scadenza è ormai imminente? Semmai una notizia utile sarebbe sapere se Vodafone ha intenzione di prolungarlo, anche se nel SMS di rinnovo promozione (sempre datato 28 Marzo) c'era scritto che non lo avrebbe più fatto. Veramente incomprensibile riportare oggi una promozione vecchia di 13 giorni ormai quasi esaurita.
Ultima modifica di ramses77 : 10-04-2020 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Concordo con ramses77.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Dovreste leggere la news diciamo originale
In sostanza quando scade il mese che vi hanno dato, chiamate il 42100 e ne potete attivare un altro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non credo sia del tutto vero. Ho provato ma una voce guida dice che per il mio numero non c'è alcuna promozione disponibile.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Continuate a dire che Vodafone da traffico dati illimitato ai clienti (tutti) mentre è solo per contratti aziendali e studenti (come facciano poi a sapere chi sono gli studenti resta per me un mistero).
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse è per questo che riscontro differenze con quanto riportato da gd350turbo (la tua è privata o business?), che è anche un po' un controsenso. Hanno detto che avevano attivato la promozione per aiutare lo smart working, quindi in teoria la promozione si presterebbe almeno meglio ad un utilizzo business.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Immagino si basino sull'età, non penso che vadino realmente a controllare chi è studente e chi no, ad ogni modo ho provato di nuovo a chiamare il 42100 tanto non costa nulla, ma per me c'era solo la special 7, 7 giga a 5€ al mese...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Come già detto io non sono studente da tanti tantissimi anni, SIM classica con offerta special Unlimited 50gb di base.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
E come previsto, oggi chiamando il 42100 i giga illimitati si sono rinnovati per un altro mese.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non ho idea come facciano a scegliere i clienti idonei.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Potrebbero evitare quella porcheria dell'"iorestoacasa" invece del nome operatore.
#vadanoaquelpaese |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.