|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...tro_83368.html
L'operatore italiano TIM ha deciso di continuare l'estate proponendo alcune interessanti offerte capaci di regalare qualche gioia. Tanti minuti di chiamate ma anche GB di traffico dati gratuito. Eccole tutte. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Possono inventare tutte le offerte che gli pare ma, personalmente, non tornerò mai più a TIM. Nel momento in cui chiedo che i miei dati siano cancellati e l'operatore/operatrice del call center mi risponde "non me ne occupo io" e ti richiamano altre 6 volte nei giorni successivi, capisci che hai a che fare con un'organizzazione che non ha cura delle persone.
"People don't buy what you do, they buy why you do it". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
500Gb non sono illimitati
Vorrei far notare che non offrono Giga illimitati ma 500Gb. Il tetto c'è e la pubblicità è ingannevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Assolutamente vero che non sono illimitati. Per ho dato un bel boost alla sim che uso per navigare che ha un totale di 65gb mensili, da venerdi a domenica si può scaricare e guardare netflix "a tutta randa" e in più in un'altra sim tim senza alcuna offerta voce, ho attivato un mese di chiamate illimitate, sempre da timparty. Ricordatevi mi raccomando dopo aver attivato i vostri regali su timparty di tornare sul vostro profilo tim.it e rimettere la voce NO sul consenso al trattamento dei dati per fini pubblicitari, perchè per usufruire dei vari "bonus" dovrete accettare quanto detto prima per accedere all'area stessa...
![]()
Ultima modifica di Saturn : 13-07-2019 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.