|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...son_79367.html
Insieme a Marc Newson Jony Ive ha disegnato un anello che verrà realizzato partendo da un unico diamante. Non ci sarà, infatti, neanche la tipica parte in metallo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Cosa c' entra questa notizia, con i temi trattati nel forum ?
Io penso niente, solo per fare clickbait........
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
C'è dentro la parola "laser" per cui seems legit.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Comunque guarda è molto semplice, tutti i titoli che hanno la parola "Ecco" non vanno manco calcolati ![]()
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
C'entra perche' si parla del designer che ha realizzato l'iPhone e l'iPad…
Dato il fatto che e' singolo diamante, anche se ho dei dubbi sulla qualita'; un buon diamante delle dimensioni adatte ad intagliare questo avrebbe un prezzo decisamente superiore e non credo che l'utilizzerebbero per un concetto di design. Data l'unicita' del pezzo, comunque, 250.000 secondo me sono anche pochi. Poi a mio avviso e' brutto forte, e per indossarlo devi avere il dito della misura adatta (o cambi fidanzata e ne trovi una adatta, cosa che dato il target di prezzo dell'acquirente non mi sembra manco tanto difficile).
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
mi devono di' che cazzo c'entra con la tecnologia e l'hardware questo ?
![]() domani ? guinzagli per cani ? ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() "Sapete quanto ci ho messo a disegnarlo così? Ci ho messo almeno... dieci minuti buoni... maledetti ingrati che siete!" [cit] ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non mi sembra così alto come prezzo.
Quanti carati sarà? Per avere la dimensione di un intero anello secondo me si sale parecchio, almeno una decina. Solo per quello siamo a oltre 100k euro. Aggiungi il taglio unico e tutto il resto.. Ultima modifica di Opteranium : 26-11-2018 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Filtro eccelente !
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Dipende se la pietra è naturale oppure sintetica... Nel caso della prima ipotesi 250000 USD sono davvero un affare visto che bisogna trovarne una con almeno 5 volte il volume originale, senza impurità interne e con colore e brillantezza uniformi.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
A parte il fatto che i diamanti in realtà non sono per nulla rari, la scarsita ed i prezzi alti vengono mantenuti artificialmente. Oltre a questo, è quasi sicuramente artificiale (cosa che gli permetterà pure di essere perfetto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Probabilmente l'hanno realizzato come concept di led di stato per il nuovo iPhone. La parte rettangolare sembra proprio un riflettore da leddone
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Se il diamante è naturale, appena tocca una superficie rigida va in mille pezzi. Non so quanto il sintetico sia meglio.
Premesso che quel design fa letteralmente ... e quella forma già creata da altri è scomodissima da portare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
appena tocca no, ovvio, come tutti i cristalli se riceve un urto forte può andare in frantumi. E le proprietà di quello artificiale sono identiche a quello naturale, la maggiore purezza non diminuisce la fragilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vero. Quasi certamente sarà di sintesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
spero di vincere il superenalotto per poter partecipare all'asta e accaparri quel bellissimo esempio di design sotto effetti psicotropi di ego ipertrofico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Quelli che si domandano se sarà naturale o artificiale il diamante, hanno letto l'articolo o solo il titolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Quote:
Mi pare che sia chiaro l'articolo. Potrei lasciar passare il fatto che se uno non sa l'inglese gli possa sfuggire il significato di "Foundry".
![]() ![]() Ultima modifica di niky89 : 27-11-2018 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.