|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...dlc_79048.html
Hajime Tabata, il Game Director che fondamentalmente ha salvato il progetto Final Fantasy che era rimasto in stallo per diversi anni, ha lasciato il team di sviluppo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
... dopo Final Fantasy 9 finalmente tirano fuori qualcosa di godibile e fatto decentemente e lo azzoppano a metà via?
Square Enix sempre meno comprensibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Diciamo pure che è un bidone di gioco con enormi buchi di trama, che ha subito 1000 cambiamenti dal 2006, ed è uscito solo perché ormai lo avevano annunciato. Il gameplay è scarso e non è assolutamente un final fantasy. Final fantasy è morto con la fusione squaresoft Enix. L'ultimo vero final fantasy è Lost odyssey, creato appunto dai creatori di final fantasy. Prima di flammare....non ho giocato solo il primo final fantasy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
bello quanto vuoi ma se il gameplay non è un granchè, il gioco rimane mediocre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io non ho mai capito perché abbiano abbandonato lo stike JRPG dei vecchi final fantasy.
L'ultimo final fantasy cui sono riuscito a giocare e finire è stato il Final Fantasy X (nemmeno il X-2), quelli venuti dopo li ho cominciati e mai finiti. Per me quelli non sono Final Fantasy... forse se li chiamavano con un altro nome avrebbero avuto più successo (senza negare il buon risultato di FF-XII e XV) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Pensavo che con il XIII avessero raggiunto il punto più basso, ma pala alla mano sono riusciti a fare peggio.
Gioco dal 7 (e poi in seguito ho giocato anche ai precedenti con emulatore, e giocato sia all XI per 3 anni e al XIV) e per la prima volta nella mia vita NON ho finito il gioco, preso dallo sconforto. Speriamo che si prendano un paio di anni di pausa (anche 3) e ritornino a creare FF almeno accettabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.