|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...nte_78946.html
Gli utenti di Battle.net hanno tempo fino al 18 novembre per riscattare in via definitiva l'ultimo sparatutto multiplayer di Bungie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ma nemmeno se mi pagano loro a me ahahah che tra l'altro con il gioco base non puoi fare NULLA, devi pagare il pizzo dei dlc tagliati al day1 se vuoi giocare quello che hai già comprato....vergognosi.
Già con il primo è stato così per fortuna non mi sono fatto fregare una seconda volta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
Città: Calabria
|
c'è l'ho nella ps4 da un pò l'hanno dato coi giochi mensili giocato un pò e poi capito l'inganno se non hai i dlc non fai nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
posso chiedere come mai? Cosi evito proprio di scaricarlo
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Perchè per il PvP soo necessari i "gears" e i livelli raggiungibili con i DLC e ancor di più con l'ultima espansione.
Tuttavia Gratis ci vale già solo per la storia nel single player Per il pvp invece sono necessarie le prime due Exp e Rinnegati (69E più o meno su tutte le piattaforme) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Seregno (MI)
|
Io l'ho avuto gratis, ma finché non risolvono sto cavolo di problema CABBAGE il gioco non mi avrà.
Prima volta che sento un gioco con un bug del genere....assurdo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.