|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-4g_78473.html
Kena Mobile, l'operatore virtuale di TIM, ha dato il via alla sua prima proposta commerciale 4G per tutti i nuovi utenti. Ecco le caratteristiche della nuova opzione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
Andrebbe precisato che l'offerta ai clienti Iliad oppure dei maggiori operatori virtuali costa 5 euro al mese con un costo iniziale tra sim, attivazione e mensilità di 15 euro. Da notare però che non ci sono SMS in bundle, nemmeno uno, e questi costano 25 cent l'uno. Poca roba ma se ti capita di doverne mandare una manciata in questo caso si fa presto a superare offerte concorrenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
f
Ultima modifica di IvoryPuma : 30-06-2021 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma quanto sono ridicoli?
Ma di solito uno dovrebbe offrire un qualcosa di piu' pagando di piu', non di meno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
con la presente chiedo espressamente ai moderatori una deroga alla policy del sito.
per commentare queste notizie epiteti come "ridicoli" "patetici" "cialtroni" "buffoni" non rendono sufficientemente l'idea.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma si può ancora parlare di low-cost? Qua tra un po' le cosiddette low-cost di base IMHO sfonderanno tutte il tetto dei 10 euro.
Certo, ti danno un sacco di giga... ma a loro non costano nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Ma kena come è, perché ho un numero iliad per il quale devo assolutamente fare il cambio di gestore, sarà economica sta iliad ma come copertura fa veramente pena, sono più le volte che non ho segnale che quelle in cui lo ho. Sabato e domenica sono stato praticamente sempre al buio! Fortuna che il mio numero principale è Tim!
Mi sembra utile solo per triangolazioni, però non vorrei finire dalla padella alla brace passando a operatori virtuali peggiori! P.s. Vivo a Roma e non in montagna, solo per evitare commenti stupidi da qualche fan boy iliad, che avrei tenuto volentieri se solo funzionasse decentemente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
Sono passato a kena anche io,ero Iliad e la copertura totalmente tremenda nonostante sia stato tra coloro che era passato a Maggio scorso, quindi ci credevo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Kena
Ciao
leggo di commenti "cialtroni, ridicoli ecc." Ma perchè? Con 9 euro mese ho la copertura di Telecom in 4g e le chiamate illimitate Inoltre per chi usa internet saltuariamente (non per scaricare) può essere una valida alternativa ad una connessione fissa con un forte risparmio annuale sulle bollette. ciao I |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.