Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2018, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ede_78304.html

Alcuni utenti della Mela morsicata hanno riscontrato delle anomalie in fase di ricarica: collegando il cavo Lightning a schermo spento la ricarica non inizia

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 08:21   #2
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41582
Se in uno dei tanti multiversi e/o dimensioni parallele, dovessi spendere 1500 euro per uno smartphone e quando lo attacco alla spina non si carica, penso che andrei di persona a cupertino a prendere a calci nel cubo chi so io...
ah no, mi correggo, magari gli piace !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 08:30   #3
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Fossero tutti questi i problemi...
Quando chiudi la porta di casa o l'auto non tiri la maniglia per verificare che sia effettivamente chiusa? Non fai lo stesso quando attacchi il telefono/tablet/pc alla corrente? Ni perchè o vedi un led accendersi o senti un suono. Solo quando non hai questa risposta controlli il display.
E' un bug che va corretto ma nel mentre non è la fine del mondo.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 08:45   #4
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41582
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Fossero tutti questi i problemi...
Quando chiudi la porta di casa o l'auto non tiri la maniglia per verificare che sia effettivamente chiusa?
Di solito, no...
Chiudo, mi aspetto che la serratura faccia il suo lavoro, solitamente non mi metto il dubbio.
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Non fai lo stesso quando attacchi il telefono/tablet/pc alla corrente? Ni perchè o vedi un led accendersi o senti un suono. Solo quando non hai questa risposta controlli il display.
Questo è vero !
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
E' un bug che va corretto ma nel mentre non è la fine del mondo.
E' il solito discorso, vado in una bancarella cinese a prendere un cellulare, bè che vuoi pretendere..
vado a prendere il cellulare più costoso al mondo ho altre pretese...
Per fare un paragone automobilistico, tanto caro a chi frequenta le news, se prendo una dacia sandero, e sento ad esempio che la portiera cigola, bè che vuoi pretendere...
Se prendo una bugatti veyron super sport, eh le aspettative sono diverse, ma tutte queste sono solo mie considerazioni personali, fine a se stesse, in quanto si sta parlando di quello che potrebbe avvenire in un ipotetico mondo parallelo.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 09:06   #5
Dr4k0
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
E' il solito discorso, vado in una bancarella cinese a prendere un cellulare, bè che vuoi pretendere..
vado a prendere il cellulare più costoso al mondo ho altre pretese...
Per fare un paragone automobilistico, tanto caro a chi frequenta le news, se prendo una dacia sandero, e sento ad esempio che la portiera cigola, bè che vuoi pretendere...
Se prendo una bugatti veyron super sport, eh le aspettative sono diverse, ma tutte queste sono solo mie considerazioni personali, fine a se stesse, in quanto si sta parlando di quello che potrebbe avvenire in un ipotetico mondo parallelo.
Sante parole, l'altro giorno il "problema" con la fotocamera che ha un filtro non disattivabile, oggi problemi di ricarica...

Ma pagare qualche cliente affezionato per testarlo "sul campo" prima?

Potrebbero fare qualcosa del tipo concorso "Tra tutti i clienti che hanno acquistato il modello di punta precedente ed hanno attivato l'APPLE CARE, APPLE sorteggia n fortunati per testare in anteprima il loro nuovo modello". Ovviamente il test da effettuare almeno un paio di mesi prima dell'uscita ufficiale e con contratto che vieta qualsiasi diffusione di dettagli pena una megapenale che non riusciresti a pagare nemmeno se vendi gli organi dei tuoi discendenti sino alla settima generazione.
Ovviamente il cellulare resterebbe loro dopo il periodo di test.

Sono certo che avrebbero solo di che guadagnarci...
Dr4k0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 09:22   #6
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3457
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
e non dimenticare la batteria che dura di meno del modello precedente e anche questo
https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ple_78072.html
Dipende dal test che vai a guardare.
Molti test mostrano autonomie superiori in accordo con quanto dichiarato da Apple.

https://www.youtube.com/watch?v=c06HoSJdDjo

https://www.youtube.com/watch?v=jj4dcobaTlU

https://www.youtube.com/watch?v=rNzqtKk-ero

L'autonomia non dura meno del modello precedente (confermato anche da ArsTechnica) ed è perfettamente comparabile alla concorrenza.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 09:29   #7
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41582
Quote:
Originariamente inviato da Dr4k0 Guarda i messaggi
Ma pagare qualche cliente affezionato per testarlo "sul campo" prima?
Pagare ?
Ma perchè non farsi pagare per farlo ?
Sono sicurissimo, più sicuro del fatto che domani sorgerà nuovamente il sole, che ci sarebbero tantissimi appassionati, che pagherebbero cifre iperboliche per avere la possibilità di avere in anteprima il nuovo modello !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 09:33   #8
Dr4k0
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Pagare ?
Ma perchè non farsi pagare per farlo ?
Sono sicurissimo, più sicuro del fatto che domani sorgerà nuovamente il sole, che ci sarebbero tantissimi appassionati, che pagherebbero cifre iperboliche per avere la possibilità di avere in anteprima il nuovo modello !
Vabé che potrebbero ritrovarsi con cellulari "buggati", ma gli "regalerebbero" il cellulare (che oltretutto avrebbero in ANTEPRIMA MONDIALE), effettivamente sono certo che ci sarebbero centinaia di loro clienti che pagherebbero per avere un "privilegio" simile ...
Dr4k0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 09:34   #9
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10370
a dire il vero il fatto del problema della ricarica io lo vedo da almeno un anno sui miei dispositivi apple.. basta risvegliare il telefono/pad e il problema si risolve.. controllo sempre e non ho mai avuto questi problemi.. ma ok.. se adesso è peggio ed è un problema di IOS lo sistemeranno.. tutta sta cagnara ?..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 09:42   #10
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41582
Quote:
Originariamente inviato da Dr4k0 Guarda i messaggi
Vabé che potrebbero ritrovarsi con cellulari "buggati", ma gli "regalerebbero" il cellulare (che oltretutto avrebbero in ANTEPRIMA MONDIALE), effettivamente sono certo che ci sarebbero centinaia di loro clienti che pagherebbero per avere un "privilegio" simile ...
Ma scherzi ?
Fai una release anticipata, dentro una bella scatola in legno pregiato, simile a quella che si usa per il miglior champagne, e ci metti dentro una copia numerata ed autografata da Tim, ne venderebbero camionate a prezzi dieci volte superiori alla serie in commercio !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 10:12   #11
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41582
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
e non ti dimenticare una bella mela mozzicata incisa sul legno
Ah bè, parte fondamentale !

Magari impressa a fuoco !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 10:20   #12
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3457
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
a dire il vero il fatto del problema della ricarica io lo vedo da almeno un anno sui miei dispositivi apple.. basta risvegliare il telefono/pad e il problema si risolve.. controllo sempre e non ho mai avuto questi problemi.. ma ok.. se adesso è peggio ed è un problema di IOS lo sistemeranno.. tutta sta cagnara ?..
Questo "problema" è comunque risolto da iOS 12.1 beta 1.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 10:58   #13
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5476
Vabbe', a me l'iPhone non piace, ma gridare sempre al QualcosaGate ogni volta che c'e' pirla qualsiasi su youtube grida allo scandalo per beccarsi qualche visualizzazione mi pare esagerato...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 11:06   #14
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3457
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
continuare a gridare alla perfezione apple e a giustificare prezzo e problemi su problemi anche banali, mi pare esagerato
Francamente mi pare che su queste pagine nessuno gridi alla perfezione.

Ultima modifica di RaZoR93 : 02-10-2018 alle 11:53.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 11:57   #15
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
continuare a gridare alla perfezione apple e a giustificare prezzo e problemi su problemi anche banali, mi pare esagerato
questo nei tuoi sogni di bambino. La realtà è che persone a cui non interessa un prodotto si interessano di problemi che affliggono percentuali perfettamente in media con i milioni di device prodotti.
Se vuoi te la scrivo meno complicata.
Poi quelli che gridano alla perfezione, non ne conosco ma presumo esistano a leggere voi, sono al pari degli haters come voi, ridicoli.
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 12:03   #16
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
non volevo dirtelo ma, come quell'altro, è normale che tu rida...
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 12:24   #17
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7914
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
non è che facevi brutta figura a dire "si ok ho sbagliato forse sono stato eccessivo" anzi...
il "problema" è gia stato superato al volo mesi fa.
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 12:28   #18
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
non so voi, ma io da quando ho iniziato ad usare cellulari/smartphone, oramai da oltre 20 anni, attacco il cavetto e parte la ricarica.
ci voleva la apple coi suoi dispositivi da 1500€ per farmi credere che non sempre è cosi'.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 12:44   #19
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4534
E' uno degli inconvenienti di acquistare dispositivi nuovi appena usciti, addirittura facendo la fila fuori dal negozio il primo giorno.

Basterebbe informarsi e documentarsi un po' prima.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 13:25   #20
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
non è che facevi brutta figura a dire "si ok ho sbagliato forse sono stato eccessivo" anzi...
il "problema" è gia stato superato al volo mesi fa.
ma se non sanno mettere in insieme parole di senso compiuto o con una qualsiasi logica che non sia quella dell'Hater, figuriamoci ammettere di aver detto una cazzata.
Alla fine son ragazzi...
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1