|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ole_77322.html
Oggi sarà l'ultimo giorno per attivare le due offerte Vodafone Special Minuti 30GB e Special Minuti 50GB dedicate entrambe agli utenti provenienti da TIM. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
dopo qualche giorno/settimana magari spuntano altre modifiche contrattuali che ti fanno lievitare il prezzo... poi magari per andare via devi pagare le penali..
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
Quote:
No non paghi penali in questo caso ( come tutte le rimodulazioni) , ma la sensazione di presa per i fondelli è forte comunque. Adesso sapete .. Ergo: Non riesco a capire come ricevere fatturazione con Iliad per il mio negozio ( telefono è personale ma la fattura nei negozi fisici me la fanno per l'azienda , e posso comunque scaricare anche quando ricarico in "tabacchino" ) , ma se si può fare VOLO via subito
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
andate pecoroni andate...10 euro..15 euro...oggi si puo pagare al max 7 euro al mese x avere tutto o quasi e stop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Ho vodafone a casa perche' purtroppo sono gli unici che offrono una fibra "decente" dalle mie parti. Ma considerando che da un annetto il mio utilizzo sta scendendo drammaticamente, potrei considerare anche solo un router 4G e festa finita.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Qualche settimana fa c'era il passaggio da tim a vodafone 50 gb ma costava mi pare 10 euro ora leggo 15.. cmq già che si parla di 50 gb mentre prima una volta erano un miraggio mi fa piacere
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Vodafone Special Minuti 30GB
L'offerta prevede: 1.000 minuti di chiamate verso tutti 30GB di traffico dati sotto rete 4G COSTO: 10€ al mese per il primo mese, poi verrà rimodulata COSTO di attivazione: 6€ Operatori di provenienza: TIM fino al 31 luglio compreso mentre Iliad, 3 Italia e operatori virtuali anche dopo il 31 luglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Davvero... Se così non fosse, sapreste che ora vodafone permette anche il passaggio diretto delle offerte, senza uscire e rientrare, chiudi la special 30 e riapri con la special50 sempre a 10, euro e non soggetta a rimodulazione per ora... Certo, non è gratis, ma grazie a quello e 30 gb free questo mese ho 80 gb ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.