|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-99_77271.html
Il nuovo operatore annuncia ufficialmente una nuova offerta che va ad aggiungersi a quella già presente che ha raggiunti il milione di utenti. Un euro in più rispetto alla prima ma con 10GB di traffico dati in più. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Passo a Iliad
Dopo il grandioso messaggio di ladrofone e i suoi 1,99 euro in piu al mese, oggi ho fatto richiesta di sim+portabilità del numero. Lo so che i due operatori non sono la stessa cosa, ma io col telefono non ci lavoro e 30 gb e tutto illimitato a 6€ è meglio di chiamate e 7 gb a 10 e passa €.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Ho fatto passare oggi mio padre da Tim a Iliad.. Addio operatori ladroni, speriamo arrivi novità anche sulla rete fissa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Appena arriva una proposta per il fisso.........sperando che sia ovviamente come penso, poi....conveniente rispetto ai ladroni ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Spero che faccia presto una 100 Giga a 10-12€, che così si molla anche il fisso! (A me è via hiperlan, ma penso valga per tutti)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
potrebbero anche fare 1000 gb a 10€, tanto chi riuscirà mai ad utilizzarli !
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Due cose da dire:
1- Si conferma quindi in un certo senso che la banda è attualmente vicina a 9cent di euro come da report; 2- Mi sento truffato, voglio la tariffa a 3€ con 15GB e 1000 min/sms. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Dopo la recente rimodulazione di vodafone sto seriamente pensando di passare ad iliad.
Qualcuno sa come prende in Valle d'Aosta? Provincia di Milano e Novara? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
se intendi per il fatto che il 90% delle persone alla fine non va oltre i 10, concordo ![]() se un operatore uscisse con un offerta da 2-3 euro con tipo 100-200 min/sms e un bundle di gb tra i 2 e i 5, venderebbe un sacco secondo me, c'è gente che conosco che solitamente usa il telefono solo in wifi, non essendo interessato ad avere connessione dati in giro, che passerebbe a un pacchetto del genere senza pensarci due volte
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Entrambi i casi, sono validi.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
troppa roba, dai, onestamente: che ci fai con 40GB? che ti porti il lavoro appresso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
Tra casa, lavoro, mezzi pubblici, casa di amici tutti coperti da wifi non giustificavo il spendere 10 euro al mese per avere ciò che il mercato offriva, adesso con le offerte di Iliad a 6 euro e Ho Mobile a 7 euro la situazione è sicuramente migliore, ma per le mie esigenze avere 30GB e minuti/sms illimitati è inutile, quindi se ci fosse un'offerta a 2 euro al mese di qualche operatore buono e conosciuto (mi basterebbe 100 minuti/sms con 2GB) la farei.
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 26-07-2018 alle 21:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Sicilia
|
Offerta interessante anche per chi ha iliad come me... Ma aspetto un paio di mesi per vedere il mio consumo di traffico, se mi avvicino ai 30 gb allora passo...
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Sicilia
|
si.. Per chi lavora può fare la differenza fra avere due abbonamenti, di cui uno dedicato esclusivamente ai dati, ed un singolo abbonamento. Gente che usa connessioni mobili per lavorare ce n'è assai, come me. Un esempio tipico consiste nel modificare documenti salvati su onedrive, su alfresco o altri portali, oppure lavorare con VCS come git; sono task dove se non stai attento consumi banda come niente...
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli Ultima modifica di jepessen : 26-07-2018 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() @Riddick a noitel ci avevo pensato ma ho sentito molte lamentele
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Tempo di prendere un'altra sim da tenere nel cassetto in attesa di rimodulazioni.
Tanti giga servono a chi ha rinunciato alla linea fissa di casa.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Si, tempo di prendere un paio di sim di scorta, non si sa mai
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.