|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ion_74863.html
Sono adesso disponibili su Internet Archive decine di videogiochi storici che a suo tempo potevano essere giocati su piccole console portatili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Mi ricordo che con mia sorella giocavamo ad un gioco con dei conigli in cui si doveva tenere in equilibrio un cono gelato sempre più alto. Dovrei avercelo ancora funzionante in un qualche cassetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
io avevo Karov qualcosa di Babilonia... mi sa che ce lo potrei avere anche io in qualche cassetto
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 20-03-2018 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=99wu2MOOzOA Burger Time l'ho consumato sulla Intellivision.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz Ultima modifica di alexbilly : 20-03-2018 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Alle elementari chiunque ne aveva almeno uno, orribili e mai rimpianti sinceramente. Mi ricordo ancora la delusione tutte le volte rispetto alle aspettative.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Interessante... anche io ne avevo diversi.
Qualche anno fa scoprii questo http://www.pica-pic.com/#/parachute/ graficamente molto più carino del sito dell'Internet Archive. Peccato richieda il flash. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Sbaglio o la maggioranza di quei giochi derivano da vecchi Arcade e Cabinati per Sala giochi? Leggendo alcuni titoli mi sembra di sì, tipo golden axe ecc..
Speravo di trovare una cosa fantastica dal titolo “Little big Adventure 2” un vecchio gioco per PC di produzione Francese... ci ho perso le ore con mio figlio anni fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ho preso sia il primo (Little Big Adventure) che il secondo su GOG un po' di tempo fa con un'offertona, ma li trovi anche su Steam. Se non lo conosci già, isthereanydeal.com ti notifica quando il prezzo scende.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
io ne ho avevo 2 di sonic, uno l'ho finito svariate volte, l'altro mi piaceva meno, poi mi hanno preso il primo game boy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vabbè ma il Gameboy è arrivato più tardi, era di una generazione successiva.
Io avevo un Nintendo Game&Watch Panorama con il personaggio Popeye (Braccio di ferro). L'ho strausato e ce l'ho ancora funzionante nel cassetto! Uscì nel 1983 ed aveva lo schermo a colori: https://www.youtube.com/watch?v=yxkMyZgs4A0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.