Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2017, 10:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...nno_67883.html

Secondo alcune voci vicine agli stabilimenti di produzione taiwanesi, Nintendo adesso intende produrre 20 milioni di unità di Switch nel suo primo anno di commercializzazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 10:57   #2
761-176
Senior Member

L'Avatar di 761-176

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...nno_67883.html

Secondo alcune voci vicine agli stabilimenti di produzione taiwanesi, Nintendo adesso intende produrre 20 milioni di unità di Switch nel suo primo anno di commercializzazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.
🙄
761-176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 14:01   #3
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Non ho ben capito cosa c'entra Skorpio con la notizia... Tipo dire "Oggi votazione in senato. Comunque lo smog aumenta a Milano"...

A parte questo, trovo lo Switch interessante. Avessi piu' tempo da dedicare al gioco ci farei un pensierino, anche se per me spero facciano giochi piu' maturi.. Nulla da dire sulla qualita', ma io personalmente sono piu' sullo stile Metal Gear e Last of Us piuttosto che Mario kart... Se ci fossero piu' giochi maturi le probabilita' del pensierino aumenterebbero parecchio...
Old 27-03-2017, 15:28   #4
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Io questo 2017 me lo passo alla finestra pur essendo molto interessato a Switch.
Spero in una v2 che ponga rimedio a qualche scelta per me poco azzeccata: in primis una batteria più capiente e rimovibile, un display più adatto a stare all'esterno ed un prezzo ritoccato all'ingiù di console ed accessori.
Senza contare un parco titoli un po' più nutrito del solo Zelda o quasi.
Anche perché sul piano tecnico entro un anno sarà sul mercatp roba molto più potente e versatile rispetto ad oggi. Ergo i porting o i multipiattaforma li vedo sempre più lontani.
Temo fortemente che Switch, checché ne possa dire Nintendo, avrà più spazio per la portabilità che come console domestica.
Old 27-03-2017, 16:46   #5
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Non ho ben capito cosa c'entra Skorpio con la notizia... Tipo dire "Oggi votazione in senato. Comunque lo smog aumenta a Milano"...

A parte questo, trovo lo Switch interessante. Avessi piu' tempo da dedicare al gioco ci farei un pensierino, anche se per me spero facciano giochi piu' maturi.. Nulla da dire sulla qualita', ma io personalmente sono piu' sullo stile Metal Gear e Last of Us piuttosto che Mario kart... Se ci fossero piu' giochi maturi le probabilita' del pensierino aumenterebbero parecchio...
Dipende cosa intendi per giochi maturi...
Se parli dei ''soggetti'' posso anche capire, ma ti assicuro che in quanto a difficoltà o ampiezza di gioco, Nintendo ha ben pochi rivali.
Ho giocato un po' a tutto anche su PC e ti assicuro che diversi titoli ''giocosi'' stile Mario, danno la paga alla grande perfino ad alcuni titoli altisonanti su PC.
Prova a completare un Zelda...esperienza profonda veramente.
Non elenco nemmeno a cosa è superiore in quanto a difficoltà o completamento gioco, perchè i titoli che gli stanno dietro sono un elenco sterminato, pur conservando connotati che ad un primo sguardo sembrano a volte infantili, ma di infantile non c'è nulla.
Io ne ho 42 suonati e ho finito un elenco di giochi veramente antologico....ma mi ritrovo ora a giocare con Nintendo, considerando giochi prettamente adolescenziali, molti altri...Guarda un po' te come girano le cose...
A una buona metà dei giocatori non piacciono veramente i giochi, tifano soltanto per la loro console, considerando giocattoli le altre, e non sai quanto si sbagliano.

Con questo non voglio dire di voler giocare solo con funghetti parlanti o fate, a volte una sana sparatoria me la faccio volentieri su PC, ma includere anche elementi più fantasiosi a volte, potrebbe riservare mooolte sorprese.

Ultima modifica di Maxt75 : 27-03-2017 alle 16:54.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 19:17   #6
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
Io questo 2017 me lo passo alla finestra pur essendo molto interessato a Switch.
Spero in una v2 che ponga rimedio a qualche scelta per me poco azzeccata: in primis una batteria più capiente e rimovibile, un display più adatto a stare all'esterno ed un prezzo ritoccato all'ingiù di console ed accessori.
Senza contare un parco titoli un po' più nutrito del solo Zelda o quasi.
Anche perché sul piano tecnico entro un anno sarà sul mercatp roba molto più potente e versatile rispetto ad oggi. Ergo i porting o i multipiattaforma li vedo sempre più lontani.
Temo fortemente che Switch, checché ne possa dire Nintendo, avrà più spazio per la portabilità che come console domestica.

Io lo sto adorando questo Switch, così come sto adorando alla follia Zelda.
La batteria onestamente non dura così poco, anzi mi aspettavo molto peggio.

Anche io come te preferirei che Nintendo promuovesse la console come portatile con la possibilitá di giocare anche a casa, di sicuro agli icchi delle sh sarebbe tutt'altra cosa.
 Rispondi

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
Contenuti manipolati e disinformazione s...
TCL C7K: questo TV QD-Mini LED potrebbe ...
Balance 2 e Helio Strap: Amazfit present...
Novità Bosch da Eurobilke 2025: n...
Xbox travolta da un'altra ondata di lice...
Ad alcuni piace privato... il cloud, sec...
Torna indietro nel tempo con un clic: ec...
Samsung Galaxy S25 con sconti strani, da...
Profumi personalizzati in pochi minuti: ...
Abbiamo visto i crash test dei seggiolin...
POCO F7 debutta in promo lancio a 382€: ...
Addio cemento? Ecco il materiale edile o...
TV 4K sotto i 260€, 65" a 475€: Xia...
A batteria da 45KPa o con presa elettric...
Auto elettriche sotto i 25.000 euro e co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian