|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...top_67812.html
GameStop era abbastanza scettica sull'impatto sul mercato di Nintendo Switch, ma adesso è molto più fiduciosa, anche perché è diventata la console più rapidamente venduta nella fase iniziale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Penso che sara' difficile.
Wii ha venduto solo perchè era diventato uno status simbol si comprava perche' si doveva avere in casa, la maggior parte delle wii e' stata usata per pochi minuti o chiusa in scatola per sempre. I genitori con soldi la regalavano ai figli anche piu pezzi, e poi alla mamma alla zia agli amici ecc Poi i giocatori veri tornavano alla Xbox360 e/o ps3 gli altri dopo due tornei di tennis la lasciavano come un soprammobile. Poi puo' essere che il marketing facciano in modo che sia anche questa uno status symbol |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
mah...
a parte io giochi casualoni io su wii ho perso diverse ore della mia vita con tanti bellissimi giochi "hardcore". Anche su wiiu .... Credo di essere una delle poche persone al mondo ad adorare questa console non capita. ![]() Comunque io la vedo dura per switch. Io onestamente non capisco come faccia ad affascinare così tanto. Come giochi di lancio c'è praticamente solo zelda.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ai certo, 330€ per una console senza un gioco con un tablettino con risoluzione scadente, 2.5 ore di autonomia e periferiche costose. Tablettino che, inspiegabilmente, non è più grande di 6" quando 8" era sicuramente più idoneo. Tre giochi al lancio di cui uno con dei mini giochi ( divertenti ma insomma...).
Il tutto con un servizio di gioco online a pagamento? Nintendo deve ringraziare il NDS e compagnia portatile che tiene a galla tutto ... Altrimenti avrebbe già fatto la fine di Sega. Per non parlare di WiiU praticamente abbandonata per tirare fuori un'altra console con la grafica da prima Xbox. Dico questo con rammarico perché i giochi Nintendo sono divertentissimi però o adatti il gioco ai tempi o adati il costo ai tempi. Nintendo ha adattato solo il costo e i canoni.. I giochi, hardware decente a parte, son sempre insoddisfacenti dal punto di vista tecnico. Ultima modifica di 761-176 : 22-03-2017 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
![]() Così veri che giocavano al tennis e non sapevano neanche cosa fossero zelda e metroid? Dovevano per forza essere giocatori di fifa e cod. Quote:
![]() Insoddisfacenti? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
![]() Hai un futuro, complimenti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Le dimensioni sono perfette. Giocarci sul divano è impagabile.
Zelda è un gran bel gioco, ma personalmente preferisco giochi più semplici e rilassanti, quindi attendo con impazienza i vari mario, mario kart, donkey kong ,etc,etc. ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Quote:
Bene. Peccato che il giocatore vero giochi soltanto ai giochi che gli interessano, quasi non guardando la console su cui girano. Concetto molto molto lontano dalla ''community studenti'' (13-25), che prima giudicano la console e poi i giochi. Ovviamente quelli disponibili per la loro console, perchè guai ad allargare un po' l'orizzonte... Giocatori che durano giusto una decade...neanche, e poi ciao...Questi sono i veri giocatori. Figli di Fifa, Cod, e altri McDonald's Game, completabili pure da un pony. Ultima modifica di Maxt75 : 22-03-2017 alle 21:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.