|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...lta_66851.html
L'update sarà pubblicato in concomitanza con l'uscita della Steelbook Edition, il 31 gennaio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Hmmm, gioco apparentemente bellissimo e ben supportato. Ma se io lo volessi recuperare comprando il pacchetto con tutti gli episodi non avrei il valore aggiunto di chi lo ha giocato man mano che uscivano gli episodi (i target elusivi).
Qualcuno potrebbe pensare che l'uscita di questa nuova difficoltà potrebbe essere l'incentivo, ma in realtà è qualcosa che solo chi lo giocava dall'inizio può usare (professionalità 20 in ogni livello). Inoltre ora si metteranno a lavorare sulla seconda stagione, per cui il supporto per questa con questa patch sarà un mero ricordo.. Le mie sono supposizioni sia ben chiaro, ma mi pare che questo modello di business sia incentrato più sul breve termine, per cui chi è cliente del momento si trova benissimo, chi arriva dopo è difficile che riesca a recuperare. Ottimo per creare una fanbase solida, difficile però che questa si ampli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Dopotutto in dx12, che dovrebbero alleggerire la gpu, va più lento che in dx11, o poco ci manca.
Un titolo creato ad arte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.