|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...act_64321.html
Due nuovi smartphone della serie Xperia X che pongono particolare attenzione al comparto fotografico. Accompagnati dall'auricolare wireless Xperia Ear per usare le funzioni di assistenza vocale anche senza avere il telefono per le mani Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
"Per entrambi i modelli si segnala inoltre la presenza di un sensore di impronte digitali integrato nel tasto di accensione, che a sua volta è posizionato sul lato dei telefoni allo scopo di rendere più agevoli ed immediate le operazioni di blocco e di sblocco del telefono."
Se impugni il telefono con la destra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
![]() io ho registrato 4 dita diverse in diverse posizioni per tutte le possibili casistiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A sto giro perchè non dare il supporto foto RAW (e magari anche i video in dng
![]() Almeno.. uno se ne fa qualcosa di quelle foto e video.. Il supporto di base di android c'e' ma mi pare che sony lo disabilitasse in fase di build delle proprie rom. Vai a capire tu perchè
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 01-09-2016 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Al solito arrivano tardi. Per i prezzi non avrei particolari speranze, Sony ha sempre mantenuto listini assurdi, nonostante i risultati di vendite non la premino particolarmente.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
A me non sembra chissà quale miglioria dallo z5 compact allo x compact anzi.. (nel senso che dovendo scegliere fra i due se non avessi lo z5c punterei comunque questo e non il nuovo).
- il design come lo chiamano loro a "loop surface" ovvero con i bordi stondati e doppio vetro curvo mi fa pensare che sarà ancora più saponetta dell'attuale - e il mio tende a sfuggirmi di mano senza cover- -per come la vedo io quelle bande vuote superiormente e inferiormente sono ancora troppo spesse, mi aspettavo almeno una riduzione. La posizione del sensore posso confermare che è comoda, anche io lo sblocco col medio della sx (oppure col pollice/indice della dx ma ho registrato comunque più dit apposta). Comunque non so, mi aspettavo qualcosa di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
mi fa rabbia che il compact non sia waterproof
![]() anzichè fare passi avanti, si fanno passi indietro? restero' con il mio z3 compact ancora per un po' a quanto pare |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Catania
|
La serie compact è stata sempre un best buy perché mantenendo lo stesso hardware montava uno schermo più piccolo. Nessun concorrente faceva meglio.
Ora invece passo indietro: il compact monta, tra le altre cose, un soc meno prestante. Non ci siamo, da due anni e mezzo possessore dello Z1 C. Telefono eccezionale, con l'ultimo aggiornamento direi perfetto, aspettavo il nuovo compact per avere lo schermo più grande. Pazienza. Sono passato al Huawei P9, addio Sony.
Case: Thermaltake Core V41|Ali: Seasonic G550|Mobo: MSI B450 Gaming Plus|CPU: Ryzen 2600X|Cooling: Liqmax II 240+Noctua IPPC|Ram: DDR4 G.Skill Ripjaws V Black 2x8 @2933 (14-16-16-34-60-1T)|VGA: Sapphire RX 480 Nitro+ 4GB|HDD: WD Black NVME PciE4x 250GB+WD Blue 1TB+WD Green 3TB|Mast: LG BD BH16NS40|Rheobus: Kaze Master Flat II|Monitor: Samsung SyncMaster SA300 24" 1080p|Audio: Asus Xonar Essence STX|S.O.: Win10 Pro x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
quoto in pieno, che delusione il compact, devo tenerlo in mano per poter decidere, ma dubito fortemente che potra' sostituire il mio fidatissimo ma ormai malandato z1c...
Da una parte ottimi lo snap650 e lo schermo 720p per risparmiare batteria (tra 820 e 650 passa poco, e il 650 e' piu' efficiente a livello energetico) ma NON e' ip68, e' in PLASTICA (la chiamino come gli pare, ma e' plastica) e ha una camera frontale ridicola rispetto all'XZ. Sony pare sia riuscita a mandare in vacca anche l'unica serie interessante che aveva, una volta i compact erano dei flagship piccoli, ora cominciano ad assomigliare ai "mini" di samsung (secondo l'idiozia che per i lconsumatore "se e' piccolo deve costare meno" evidentemente). Un telefono di plastica a 459 euro se lo tengono |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.