|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-13_64287.html
Acer amplia la gamma di portatili equipaggiati con il sistema operativo Chrome OS annunciando in occasione di IFA 2016 il nuovo Chromebook R 13, primo Chromebook convertibile con schermo touch da 13". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Mah... io continuo a vederli come "smartphononi"... Telefoni troppo cresciuti che non offrono la stessa produttività di portatili simili ma equipaggiati con cpu x86 e Windows...
![]() Sarà un mio limite.... ![]()
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Costano poco, il sistema è leggero e reattivo, ultimamente hanno anche schermi decenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
"...con prezzi a partire da 399 euro"... non è poco... e poi io evito quando è possibile tutto quello che e google, quindi anche android, chrome... in pratica, e un prodotto che mai comprerò... ...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Il fatto che tu non voglia comprare la roba Google non è di nessun interesse per me, si commenta un prodotto oggettivamente, i tifi da stadio li lasciamo allo stadio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.