|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://auto.hwupgrade.it/news/tecnol...oma_63455.html
BWM ufficializza i dettagli della collaborazione con Intel e Mobileye finalizzata alla produzione di vetture a guida completamente autonoma. Il primo modello si chiamerà BMW iNEXT ed arriverà nel 2021. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Qua tutti a fare alleanze per auto a guida autonoma. Nel frattempo tesla gia le ha belle e finite.
Per quanto, a me della guida autonoma servirebbe poco o niente. Piuttosto mi facessero un parabrezza capace di identificare ed oscurare gli abbaglianti altrui.. ![]() Adesso mi pare che gli schermi trasparenti e flessibili li hanno fatti, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
scusate il linguaggio, ma rende troppo bene l'idea:
da amante delle automobili (classiche e non): 'fanculo alla guida autonoma magari puo' andar bene per il Fiorino del 2020 per consegnare la posta Ultima modifica di LordPBA : 04-07-2016 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Invece io sono assolutamente a favore, per:
- ridurre enormemente gli incidenti; - impiegare più utilmente il tempo, che spreco dovendo guidare.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.